Premiere ormai nelle mani di Murdoch

FOSSA ha scritto:
nominato un amministratore di fiducia: sul portale
hai notizie di quando è previsto il cambio di codifica?
o meglio: quando è che smetteranno di trasmettere in nagra?
Grazie
ciao

Ultima modifica:
webba2000 ha scritto:
hai notizie di quando è previsto il cambio di codifica?
o meglio: quando è che smetteranno di trasmettere in nagra?
Grazie
ciao
ciao webba

il contratto con Kudelski scade nel 2010, si dice che tenteranno di uscire in anticipo ma dipende anche da quanto devono pagare per farlo (e Kudelski e Murdoch, si sa, non sono proprio in rapporti amichevoli...:icon_rolleyes:)

FOSSA ha scritto:
ciao webba

il contratto con Kudelski scade nel 2010, si dice che tenteranno di uscire in anticipo ma dipende anche da quanto devono pagare per farlo (e Kudelski e Murdoch, si sa, non sono proprio in rapporti amichevoli...:icon_rolleyes:)

E qualcuno sa in particolare quando è previsto il passaggio definitivo in Nagra3 con spegnimento di Nagra2. So che stanno cambiando le schede ma date certe non ci sono.
Inoltre questo vale anche per Premiere Star?

nzwarrior ha scritto:
E qualcuno sa in particolare quando è previsto il passaggio definitivo in Nagra3 con spegnimento di Nagra2. So che stanno cambiando le schede ma date certe non ci sono.
Il cambio schede è stato completato da mesi, e credo sia questione di settimane prima della fine del'uso di Nagra2; comunque, sarà difficile uscire da NagraVision senza aver garantito una soluzione per quei ricevitori che non si possono aggiornare via software...

nzwarrior ha scritto:
i bene informati dicono che la data dell'addio al Nagra attuale (poi solo Nagra3 e NDS) è il 1° novembre 2008, Premiere Star compresa

TIKAL ha scritto:
Questa penso che sia la notizia piu' recente che abbiamo: http://www.digital-sat.it/new.php?id=13715
la più recente è questa: http://www.digital-sat.it/new.php?id=15034 ;)

dj GCE ha scritto:
Il cambio schede è stato completato da mesi, e credo sia questione di settimane prima della fine del'uso di Nagra2; comunque, sarà difficile uscire da NagraVision senza aver garantito una soluzione per quei ricevitori che non si possono aggiornare via software...
il cambio di schede lo stanno completando in questi giorni per alcuni operatori via cavo, cmq. non escono dal Nagra, nessuno l'ha detto, passano al Nagra3 a cui affiancheranno l'NDS per tutti gli abbonati i cui ricevitori è stato possibile aggiornare (tra cui l'Humax HD1000 che ora è un NDS embedded)

Ultima modifica:
FOSSA ha scritto:
i bene informati dicono che la data dell'addio al Nagra attuale (poi solo Nagra3 e NDS) è il 1° novembre 2008, Premiere Star compresa
Bene ancora un mesetto....

Nasn

ma voi NASN lo vedete ? io ho schermo nero dopo giorni di bei squadrettamenti ...

L'info sul programma attuale riporta:

Wir bitten die Sendestorung zu entschuldigen, che dovrebbe significare che c'è un problema di trasmissione

tintoria1 ha scritto:
L'info sul programma attuale riporta:

Wir bitten die Sendestorung zu entschuldigen, che dovrebbe significare che c'è un problema di trasmissione

Dal forum di NASN Germania/Austria:

can't understand why they dont't give us any information on the official hp. i called chello (broadcaster in austria) and they told me, that the problem is a broken glass fibre at NASN. they don't know how long it will take till we have a signal again.

Ecco spiegato il motivo per cui NASN Europe è nero.

nzwarrior ha scritto:
Dal forum di NASN Germania/Austria:

can't understand why they dont't give us any information on the official hp. i called chello (broadcaster in austria) and they told me, that the problem is a broken glass fibre at NASN. they don't know how long it will take till we have a signal again.

Ecco spiegato il motivo per cui NASN Europe è nero.

grazie nzwarrior !!!!
finalmente si capisce qualcosa....

maspero ha scritto:
grazie nzwarrior !!!!
finalmente si capisce qualcosa....

Sempre dal forum di Nasn Europe....NASN is back dalle 8,50 di questa mattina...purtroppo perso il week end!
Oggi ci sono diverse repliche a partire dalle 14.

dj GCE ha scritto:
Alla faccia dell'efficienza tedesca :badgrin:
c'entrano poco i tedeschi... il blackout ha riguardato il feed via cavo di NASN Europe e ha quindi coinvolto tutte le piattaforme sui cui viene distribuito, circa 35 paesi

si sono salvati quelli (come l'Italia) che ricevono la versione "UK", qualla senza NFL per intenderci

FOSSA ha scritto:
c'entrano poco i tedeschi... il blackout ha riguardato il feed via cavo di NASN Europe e ha quindi coinvolto tutte le piattaforme sui cui viene distribuito, circa 35 paesi

si sono salvati quelli (come l'Italia) che ricevono la versione "UK", qualla senza NFL per intenderci

quindi paradossalmente nella sfiga (di non avere NASN con NFL) siamo stati fortunati...limitatamente a qs week end. Ci saremmo persi Texas vs OKLA....

...

nzwarrior ha scritto:
quindi paradossalmente nella sfiga (di non avere NASN con NFL) siamo stati fortunati...limitatamente a qs week end. Ci saremmo persi Texas vs OKLA....

quella per fortuna c'è stata alle 18 di sabato ... partitona peraltro ...

p.s.: come dico in altro topic, continuo a veder squadrettamenti su nasn europe ... qualcuno ha il mio stesso problema o mi si è "spuntata" la parabola ?!?!?

tornando in topic (visto che gli ultimi 9 post, compreso il mio...:icon_rolleyes:, sono totalmente ot...), nuova stretta di News Corp. su Premiere e voci insistenti sul "decoder imposto" anche in Deutschland... sul portale

Missà che si menerà la zappa sui piedi: difficilmente i tedeschi accetteranno un modello simile, e con la marea di canali in chiaro che hanno possono anche permettersi di disdire...

Indietro
Alto Basso