premiere sport portal

ciccas

Digital-Forum Senior Plus
volevo sapere come si può fare x sintonizzare separatamente i vari ch di sport ke sono nel portale
grazie

ciccas ha scritto:
volevo sapere come si può fare x sintonizzare separatamente i vari ch di sport ke sono nel portale
grazie

Dipende dal decoder che hai... Per sintonizzare quel tipo di canali devi inserire manualmente i pid audio e video e in quel modo li sintonizzi come canali separati, non penso se hai uno skybox e goldbox che ci riuscirai...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

S.O.S Frequenze

Mi aiutate a ricordare l'home channel(frequenza)
di Hotbird 13° e Astra 19°est?
Ovviamente per fare una ricerca dettagliata di tutte
le frequenze dei vari trasponder,senza doverle inserire
manualmente!

Thanks 1000

Benny alias goblin

Canale 3 Sport

Ieri sera sullo sport portal erano attivi 3 canali:
1 dava il golf, 2 dava il camp francese e il 3 dava la Nascar.
Il mio problema è questo: i primi due li prendo ma il terzo non riesco a trovarlo.
Ho anche preso tutte le frequenze dei prem direkt con i pid e li ho inseriti manualmente ma di una serie di canali il decoder mi da che ricevo solo l'EPG e quindi ovviamente non si vede niente: qualcuno ha delle idee?
Grazie mille

blubrot ha scritto:
Il mio problema è questo: i primi due li prendo ma il terzo non riesco a trovarlo.
Ho anche preso tutte le frequenze dei prem direkt con i pid e li ho inseriti manualmente ma di una serie di canali il decoder mi da che ricevo solo l'EPG e quindi ovviamente non si vede niente: qualcuno ha delle idee?
Grazie mille

Beh per aiutarti dovresti mettere un po' piu' di dettagli tipo impianto, ricevitore e dove abiti perche' certi canali di premiere se non sbaglio al sud non si prendono specialmente se abiti molto a sud.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

blubrot ha scritto:
Grazie mille

La corsa della Nascar er su un canale Direkt, come diceva l'amico Tikal, prima cosa bisogna sapere dove abiti, purtroppo i trasponder di Premier sono su un satellite che ha poca potenza dall'Emilai in giù purtroppo.

Ansy ha scritto:
La corsa della Nascar er su un canale Direkt, come diceva l'amico Tikal, prima cosa bisogna sapere dove abiti, purtroppo i trasponder di Premier sono su un satellite che ha poca potenza dall'Emilai in giù purtroppo.

Abito in Piemonte e il ricevitore è un Aston Wamba e l'impianto è un classico dual-feed .
Ho idea che il canale era tra quelli che mi vede solo come EPG però non so perchè.
Grazie

Se come ha scritto riceve già il primo dei canali sportivi vuol dire che non ha problemi di parabola...

Indietro
Alto Basso