Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciccas ha scritto:volevo sapere come si può fare x sintonizzare separatamente i vari ch di sport ke sono nel portale
grazie
blubrot ha scritto:Ieri sera sullo sport portal erano attivi 3 canali:
1 dava il golf, 2 dava il camp francese e il 3 dava la Nascar.
Il mio problema è questo: i primi due li prendo ma il terzo non riesco a trovarlo.
Ho anche preso tutte le frequenze dei prem direkt con i pid e li ho inseriti manualmente ma di una serie di canali il decoder mi da che ricevo solo l'EPG e quindi ovviamente non si vede niente: qualcuno ha delle idee?
Grazie mille
blubrot ha scritto:Ieri sera sullo sport portal erano attivi 3 canali:
1 dava il golf, 2 dava il camp francese e il 3 dava la Nascar.
Il mio problema è questo: i primi due li prendo ma il terzo non riesco a trovarlo.
Ho anche preso tutte le frequenze dei prem direkt con i pid e li ho inseriti manualmente ma di una serie di canali il decoder mi da che ricevo solo l'EPG e quindi ovviamente non si vede niente: qualcuno ha delle idee?
Grazie mille
Ansy ha scritto:La corsa della Nascar er su un canale Direkt, come diceva l'amico Tikal, prima cosa bisogna sapere dove abiti, purtroppo i trasponder di Premier sono su un satellite che ha poca potenza dall'Emilai in giù purtroppo.