premio skystar

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Scusate ce qualcuno come me che aspetta da piu di 2 mesi il premio di skystar e sky fa orecchie da mercante???

ho chiamato 3 volte e nn mi ricontattano. ce qualcuno che ha richiesto la tshirt di fox e l'ha ricevuta ???

Se nessuno lo ha ancora fatto usiamo questo post per elencare quante persone non hanno ancora avuto il loro premio!

La mia idea e questa, se sky non riesce a consegnare i premi almeno si salvi la faccia offrendoci qualche pacchetto gratuito per piu di un mese oppure un pacchetto di eventi gratis su primafila! di sconti in fattura io ne farei anche a meno.

Non so secondo voi?

paintbox ha scritto:
io un paio di giorni fa ho richiesto un zaino porta pc. vedremo le tempistiche come saranno.
anche a me interessa questo regalo, se ti dovesse arrivare puoi dirmi le misure? thanks ;)

pietro89 ha scritto:
anche a me interessa questo regalo, se ti dovesse arrivare puoi dirmi le misure? thanks ;)

pietro, scusa, ho letto solo ora questo messaggio. ovviamente lo zaino ancora non è arrivato, ma se e quando accadrà ti farò sapere le misure.

Ho richiesto la chiavetta da 2 GB di History Channel il 3 settembre, consegna prevista il 3 ottobre. Ancora niente. Il sito di Sky Star la dà "in gestione". Ho scritto due e-mail senza ricevere risposta. Tra poco avrei anche i punti per fare la raccolta di tre album di colonne sonore, ma visto che i premi non li mandano sto seriamente pensando a 15 giorni di Caccia e Pesca, anche perchè, l'unico Sky Pack che non ho, il cinema, è proprio l'unico non compreso tra i premi...

Io al momento non ho ricevuto un belino!
Che sola, ma non ce qualcuno dell'associazione consumatori che se puo' occupare?
merci

Indietro
Alto Basso