Premium: aggiornamenti risultati altri campi

petrucci82

Digital-Forum Junior
Ciao,
volevo sapere se, con mediaset premium, per avere gli aggiornamenti dei risultati dagli altri campi mentre si vede una partita bisogna avere i contenuti interattivi attivi o se compaiono come sovraimpressione nel segnale video..

..visto che ho problemi coi contenuti interattivi...
grazie

devi avere i contenuti interattivi
comunque è inutile visto che gli aggiornamenti arrivano dopo secoli ...

devi avere i contenuti interattivi attivi e la funzione aggiornamenti attiva (è già attiva in automatico, eventualmente si attiva premendo il tasto rosso e selezionando l'apposita voce dal menu a tendina)

Gli aggiornamenti ieri arrivavano dopo più di un minuto... Speriamo che oggi migliorino, infatti in tanti vorrebbero mentre stanno vedendo una partita cambiare canale su diretta premium per vedere il gol segnato nell'altra partita...
Speriamo bene....

Secondo me è sbagliato l'aggiornamento fatto con la funzionalità interattiva, il miglior modo credo che sarebbe quello che usava la vecchia D+ (non lo so se SKY oggi lo usa ancora... so rimasto arretrato:D :D ) facendo comparire un banner in tempo reale vicino al risultato.

si lo fa ancora sky almeno per la champions league.
dice "LIONE GOL" clicchi e vedi il gol.
solo questo presuppone un canale apposta per mandare la registrazione dell'ultimo gol fatto.

trapianto ha scritto:
si lo fa ancora sky almeno per la champions league.
dice "LIONE GOL" clicchi e vedi il gol.
solo questo presuppone un canale apposta per mandare la registrazione dell'ultimo gol fatto.
Però anche solo la visualizzazione di un banner (non permanente, ma che appaia solo al momento del gol) col risultato della partita in tempo reale non sarebbe male, senza la funzionalità che ti rimandi al canale per rivedere il gol.
Se non erro una cosa del genere mediaset la usava il martedì per le partite di champions quando dava la partita di squadre estere, ma c'era il banner col risultato delle italiane, anche se mi sembra fosse fisso.

Ultima modifica:
Secondo me l'interattività è la soluzione migliore... così se gli altri aggiornamenti non interessano, non disturbano la visione (ad esempio in caso di partite date in seguito in differita)

Cmq è importante che l'aggiornamento arrivi dopo qualche secondo così si può andare su Diretta Premium...
Speriamo...

Ma come mai è così difficile...
Mi sembra strano con la tecnologia che si ha a disposizione... No chiedo che con un tasto vado sul gol... Ma almeno che sia in tempo reale o qualche secondo di differenza...

sarebbe bello che esca un banner durante la visione della partita che indica che un gol appena segnato lo si sta trasmettendo su diretta premium...
Naturalmente il banner deve apparire contemporaneamente all'inizio della trasmissione del gol su diretta premium altrimenti sarebbe inutile...

sarebbe anche bello che l'utente possa (in modo facoltativo) impostare il cambio canale automatico su diretta premium quando viene segnato un gol...

Dai Mediaset, lavoraci su...

giuse010 ha scritto:
Cmq è importante che l'aggiornamento arrivi dopo qualche secondo così si può andare su Diretta Premium...
Speriamo...

Ma come mai è così difficile...
Mi sembra strano con la tecnologia che si ha a disposizione... No chiedo che con un tasto vado sul gol... Ma almeno che sia in tempo reale o qualche secondo di differenza...
Neanche io riesco a immaginare tutta questa difficoltà...

Non dovrebbe funzionare allo stesso modo degli aggiornamenti fatti sul televideo? Lì sono molto + veloci...

supernino ha scritto:
sarebbe bello che esca un banner durante la visione della partita che indica che un gol appena segnato lo si sta trasmettendo su diretta premium...
Naturalmente il banner deve apparire contemporaneamente all'inizio della trasmissione del gol su diretta premium altrimenti sarebbe inutile...

sarebbe anche bello che l'utente possa (in modo facoltativo) impostare il cambio canale automatico su diretta premium quando viene segnato un gol...

Non mi pare, come dicevo prima, impossibile... E oramai sono due anni che ci sono questi aggiornamenti "interattivi" ritardati...

supernino ha scritto:
Neanche io riesco a immaginare tutta questa difficoltà...

Non dovrebbe funzionare allo stesso modo degli aggiornamenti fatti sul televideo? Lì sono molto + veloci...

Appunto...

E poi con quello che ti fanno pagare... Vedi singola partita almeno gli altri gol, per aggiornamento personale, deve essere apposto...

Pagare 6 euro per vedere la partita, ok, ma i servizi devono essere giusti... Nei 6 euro si paga anche quello, o no?

supernino ha scritto:

Sarebbe troppo bello

supernino ha scritto:
che vergogna, oggi gli aggiornamenti non sono proprio arrivati....

Come no? Io li vedevo, e anche abbastanza in fretta... ho fatto pure in tempo a vedere l'autogol di cordoba mentre guardavo il milan... solo un gol del Milan ho visto che è arrivato con netto ritardo..

avevi i contenuti interattivi attivi? (Scusate il gioco di parole)

comunque su sky durante la partita appaiono i risultati sotto a scorrimento (anche col nome di chi ha segnato) e quando cè un gol basta premere il tasto verde per rivederlo...

pietro89 ha scritto:
comunque su sky durante la partita appaiono i risultati sotto a scorrimento (anche col nome di chi ha segnato) e quando cè un gol basta premere il tasto verde per rivederlo...

Eh si, continuate a ripeterlo.. ma premium questo servizio non lo da.. già c'è la banda limitata per dar spazio a quell stupidate di boing, coming soon etc, non riescono a fornire un secondo audio decente nè un video senza squadrettamenti, figuriamoci i replay al volo...

petrucci82 ha scritto:
Eh si, continuate a ripeterlo.. ma premium questo servizio non lo da.. già c'è la banda limitata per dar spazio a quell stupidate di boing, coming soon etc, non riescono a fornire un secondo audio decente nè un video senza squadrettamenti, figuriamoci i replay al volo...

qui canali erano spenti ieri, ha detto matteo82.

cmq preferisco gli aggiornamenti ad ogni gol che le bande che passano... altrimenti pre con premium si potrebbero avere i risultati fissi... ma a me nno piace

Indietro
Alto Basso