Premium Calcio 14 euro

ddt_dtt

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se l'attivazione per la prossima stagione del pacchetto Premium Calcio a 14euro mensili, c'è il vincolo di pagare la "rata" per 12mesi? Cioè anche quando di fatto: campionato, coppe e coppette non ci sono più? :eusa_think:

Perchè se così fosse tanto vale acquistare Gallery+Calcio a solo un euro in più.

Ho chiamato il numero verde ma se un operatore mi dice che al termine della stagione il pagamento finisce poichè si conclude l'erogazione del servizio; un altro mi dice che devo comunque pagare per 12mesi. Un altro mi dice che pago quel che voglio, un altro ancora che il contratto prevede 12 mensilità ma se voglio disdire devo fare un giro di telefonate e invio di lettere e pagare una penale....AIUTOOOO

Grazie per la risp innanzitutto. Ma non ho capito, cosa rimarrà uguale?

Devi pagare i 14 euro mensili anche nei mesi in cui il campionato non si gioca, questo perchè la rateizzazione dell' intero pacchetto è impostata su 12 mesi e non sui mesi effettivi della durata della stagione di calcio. E' così per tutti gli abbonamenti, sono sempre su base annuale con rate che in questo caso sono bimestrali!

Ok, grazie per le pronte risposte! Credo che farò il pacchetto con gallery a questo punto. Thank!

Certo, direi che ti conviene fare quello a questo punto. Ti ricordo, anche se magari lo sai, che il pacchetto completo lo puoi prendere senza abbonamento, pagando i 179 euro del prezzo completo dimenticandoti così i pagamenti bimestrali, inoltre se sei coperto da entrambi i multipex e dato che la differenza di prezzo è quasi nulla hai sempre la possibilità di vedere qualche film e un buon numero di telefilm con questi pochi euro di aggiunta. :)

gpp ha scritto:
che il pacchetto completo lo puoi prendere senza abbonamento, pagando i 179 euro del prezzo completo dimenticandoti così i pagamenti bimestrali[\quote]
mi sembra di averlo letto sul forum ma non riesco a trovare il post dove se ne parla, ma abbonarsi pagando tutto in una botta i 179 euri si può fare anche con la banca o serve la carta di credito per forza ...

Non ti serve la banca.
Se hai già una tessera compri direttamente le ricariche fino ad arrivare a 179 di credito (quanto ricaricare dipende da quanto hai già sulla tessera) e poi chiamo l'800 e scegli l'offerta che vuoi attivare e comunichi il numero della tua tessera. In quel modo di attivano l'offerta e il credito della tessera ti viene scalato.

Se hai comprato una tessera nuova ricordati che i 39 euro che hai pagato la tessera ti vengono scontati dal valore dell'offerta speciale che vuoi e quindi devi ricaricare 140 euro.

Volendo puoi anche comprare l'offerta con carta di credito se vuoi evitare lo sbattimento delle ricariche, ma sta a te la scelta.

Ciaooo

Tinho ha scritto:
Non ti serve la banca.
Se hai già una tessera compri direttamente le ricariche fino ad arrivare a 179 di credito (quanto ricaricare dipende da quanto hai già sulla tessera) e poi chiamo l'800 e scegli l'offerta che vuoi attivare e comunichi il numero della tua tessera. In quel modo di attivano l'offerta e il credito della tessera ti viene scalato.

Se hai comprato una tessera nuova ricordati che i 39 euro che hai pagato la tessera ti vengono scontati dal valore dell'offerta speciale che vuoi e quindi devi ricaricare 140 euro.

Volendo puoi anche comprare l'offerta con carta di credito se vuoi evitare lo sbattimento delle ricariche, ma sta a te la scelta.

Ciaooo
considerando che si compro latte e pane e un chilo di pomodori io pago col bancomat :D andare in giro con 140 euro in contanti per comprare delle tessere lo trovo scomodo ... vorrà dire che userò la carta di credito se mi confermate che non si può pagare con un accredito in banca. garzie comunque della gentile risposta.

Indietro
Alto Basso