Premium Calcio 24 cambia nome.....

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
E poi dite che non vi diamo le anteprime :D

A partire da sabato 22 agosto Premium Calcio 24 si chiamerà PREMIUM CALCIO, inoltre i Diretta Calcio diventeranno PREMIUM CALCIO (1-2-3-4-5-6)

Io non l' ho mai detto che non dai anteprime :lol:

Evvai ! Finalmente si ritorna al vecchio nome...diretta calcio era veramente brutto...l'unica cosa che non capisco è perchè premium calcio 24 si chiamerà semplicemente premium calcio

SATRED ha scritto:

A partire da sabato 22 agosto Premium Calcio 24 si chiamerà PREMIUM CALCIO, inoltre i Diretta Calcio diventeranno PREMIUM CALCIO (1-2-3-4-5-6)

Grazie mille SATRED eccezzionale.Scusate posso fare delle domande ed esclamazioni?
1)Perché hanno cambiato il nome?
2)Il canale adesso è uguale al nome del pacchetto.
3)E poi Premium Calcio (1-6) trasmettono solo le dirette,perché cambiare nome?
Sinceramente non ci sto capendo più niente. :eusa_think:

Io avrei messo Premium Calcio (1-7) :D

@Tv: my passion
ma che c'è da capire? è solo 1 cambio nome... :D

Supernino ha scritto:
Io avrei messo Premium Calcio (1-7) :D

@Tv: my passion
ma che c'è da capire? è solo 1 cambio nome... :D

Si ma perché chiamarli tutti Premium Calcio si confonde con il pacchetto.Inoltre i diretta Calcio vanno bene come stanno in fondo trasmettono solo le partite di Serie A . E poi Premium Calcio 24 era più carino perché togliere il 24,non ha più senso di un canale.Già me lo immagino il nuovo logo identico a quello di Premium Cinema e Premium Extra.

alex94 ha scritto:
Evvai ! Finalmente si ritorna al vecchio nome...diretta calcio era veramente brutto...l'unica cosa che non capisco è perchè premium calcio 24 si chiamerà semplicemente premium calcio

perche, forse, vorranno fare anche premium sport ? :eusa_think:
quindi hanno tolto il 24 per far somigliare il nome del nuovo eventuale canale?

bho :eusa_think:

Per ora è solo un cambio nome, non state a fare ragionamenti fantasiosi :D

Supernino ha scritto:
Per ora è solo un cambio nome, non state a fare ragionamenti fantasiosi :D

uno fastastica perche, questo cambio di nome è fine a se stesso..e non ha molta logica:eusa_think:

Non ci sará nessun Premium Sport o altro canale ;)

dki ha scritto:
Non ci sará nessun Premium Sport o altro canale ;)

Per lo spazio dei Mux è vero ma chi te lo dice che non li mettaranno nei Mux Swich-Over/Off?

Tv:My Passion ha scritto:
Per lo spazio dei Mux è vero ma chi te lo dice che non li mettaranno nei Mux Swich-Over/Off?

Sarebbe un'ingiustizia, a meno che il prezzo del pacchetto costa di meno nelle zone non ancora all-digital

SATRED ha scritto:

Cerco di fare una piccola decodifica :D

" Ci saranno meno repliche di partite e più rubriche " :eusa_think:

alex94 ha scritto:
Sarebbe un'ingiustizia, a meno che il prezzo del pacchetto costa di meno nelle zone non ancora all-digital

Si questo è vero ma allora per avere nuovi canali dobbiamo aspettare 3-4 anni?

Scelta che non capisco.... Personalmente preferivo e trovavo più utili e funzionali i vecchi nomi

Vada per 'premium calcio' senza quel 24... mi puzzava troppo di news... :)
adesso va meglio...

se poi questo cambio nome, porterà il logo (lo scoreboard ancora non credo) fuori dalla 'safety area', sfruttando in pieno la 'lunghezza' di lcd e plasma...ancora meglio ;)

Tra poco nuovo nome, nuovo logo e nuovissimi promo...tutti d'oro!

;)

reese ha scritto:
Tra poco nuovo nome, nuovo logo e nuovissimi promo...tutti d'oro!

in tipico stile Mediaset :lol: :lol:
per niente megalomani.... :lol:

che spettacolo...:lol:

comunque il nuovo logo dovrebbe essere questo:

07-22-2009-mediaset-premium-calcio-hd-1166.jpg

bello no? :D

Ultima modifica:
Quello è il logo commerciale, il logo in onda sarà semitrasparente. E saranno nuovi anche grafica delle partite, score e orologio.

Indietro
Alto Basso