[Premium Calcio 24] Segnale criptato

Mr.Freud

Digital-Forum Junior
Salve,
ho da poco cambiato il mio digitale terrestre con uno nuovo, perché quello vecchio non leggeva la tessera in alcun modo.

Ho appena configurato il nuovo ricevitore, ha raggiunto più canali del previsto ed ho inserito la tessera attiva, con l'offerta Easy Pay, con Premium Calcio attivo.
Diretta Calcio 1,2,3,4,5,6 si vedono perfettamente. Premium Menu anche. Appena punto su Premium Calcio 24 mi dà "SEGNALE CRIPTATO". Come mai?

strana sta cosa...o tutti o nessuno....com'è possibile solo calcio24 ti da sta cosa?:5eek: :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
I canali Diretta Calcio e Premium Menu si vedono anche senza scheda perchè sono in chiaro. La tessera quando scade?

ah ecco:lol:

allora chiama l'800.303.404 e fatti rimandare i diritti di visione;)

Ho risolto. Ho chiamato per il reinvio dei diritti di visione ed in un secondo si è rivisto tutto. :)
Grazie.

Mr.Freud ha scritto:
Salve,
ho da poco cambiato il mio digitale terrestre con uno nuovo, perché quello vecchio non leggeva la tessera in alcun modo.

Ho appena configurato il nuovo ricevitore, ha raggiunto più canali del previsto ed ho inserito la tessera attiva, con l'offerta Easy Pay, con Premium Calcio attivo.
Diretta Calcio 1,2,3,4,5,6 si vedono perfettamente. Premium Menu anche. Appena punto su Premium Calcio 24 mi dà "SEGNALE CRIPTATO". Come mai?
Guarda, lo stesso problema ce l'ho anch'io, ho attivato Gallery + Calcio con Easy Pay, ma per ora non vedo Disney Channel né Premium Calcio 24. Ieri ho chiamato il call center, mi hanno detto che ci sono problemi e di provare a richiamare domani.

Indietro
Alto Basso