Premium Calcio 24

• Creatore Discussione Creatore Discussione oJFCe
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oJFCe

Digital-Forum Senior
Nell'offerta sul sito oltre ad esser stata aggiunta la champions parla di PREMIUM CALCIO 24 con news e approfondimenti dal mondo del calcio 24 ore su 24...ci credo poco sinceramente ma potrebbe per caso indicare la nascita di una all news sportiva premium? guardando studio sport ultimamente noto che c'è spesso qualche ospite in studio e un operatore per il touch screen in stile sky sport 24...per ora è un sogno dato che già qualche anno fa il canale aveva lo stesso nome ma era solo un contenitore di repliche di partite come tutt'oggi del resto oltre alle poche trasmissioni come premium football club :(

effettivamente porta cosi!! basta andare dove ci sono i pacchetti e premere sulla i... ma dubito si tratti della nascita di un canale all news!

tonypremiumcalcio ha scritto:
effettivamente porta cosi!! basta andare dove ci sono i pacchetti e premere sulla i... ma dubito si tratti della nascita di un canale all news!
esatto proprio li :) e inoltre nella descrizione non parla di calcio hd1 e hd2 ma di calcio 1 hd e calcio 2 hd ecome se dovessero corrispondere alle versioni hd di premium calcio 1 e 2 lasciando quindi premium calcio scoperto...probabilmente sogno troppo :) speriamo si sappiano novità a breve...

Ultima modifica:
Hai ragione, mi sono accorto ora di questa cosa :D Speriamo nel ritorno di Premium calcio 24, ma non come era prima cioè la stessa cosa di Premium calcio, repliche comprese, bensì la versione Premium di SKY sport 24 :D :D ;)

oJFCe ha scritto:
esatto proprio li :) e inoltre nella descrizione non parla di calcio hd1 e hd2 ma di calcio 1 hd e calcio 2 hd ecome se dovessero corrispondere alle versioni hd di premium calcio 1 e 2 lasciando quindi premium calcio scoperto...probabilmente sogno troppo :) speriamo si sappiano novità a breve...
sarebbe figo!! mi pare una fesseria mettere in hd pc1 e pc2 che spesso sono spenti e non premium calcio che è sempre acceso! sull'hd penso cambierà poco rispetto all'anno scorso...

sono andato a vedere anche io effettivamente sembrerebbe che sia così anche se ci credo poco però sarebbe l'ora per lo meno darebbe un senso a questo canale quando non ci sono le partite

lo riporta qui

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD

Con il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD* vedi tutta la SERIE A delle squadre Premium, le grandi sfide della serie B, la Champions League 2012-2013 tutta l’Europa League e in esclusiva il Mondiale per Club, e PREMIUM CALCIO 24, con news e approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24. Hai anche tutto il meglio del cinema, delle serie TV e dei documentari più tutto il divertimento di Disney Channel.

Include anche Premium Play!

* In HD tutti i contenuti su Premium Cinema HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio 2HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD)

Ci credo poco ad un canale news 24/24, tuttavia se ci riesce Sport Italia che è un'emittente privata...

Anche l'anno scorso citavano questo "Premium Calcio 24", ma è rimasto tutto come sempre.. questo canale esisteva fino a 3 anni fa e ancora sul sito non hanno corretto.. ;)

tidus_86 ha scritto:
Anche l'anno scorso citavano questo "Premium Calcio 24", ma è rimasto tutto come sempre.. questo canale esisteva fino a 3 anni fa e ancora sul sito non hanno corretto.. ;)

E' vero, quindi niente illusioni ragazzi, niente nuovo canale. ;)

non ricordo dove ho letto, dicevano praticamente che ci fosse stata serie a live, serie b live e europa league live in cui si davano gli aggiornamenti in diretta dell partite, probalile quindi che premium calcio diventerà PC24 ( come sky sport 24) e da premium calcio 1 a 7 mostrano le partite ( come i canali sky calcio) anche perche sul sito premium si legge che i canali HD saranno 2: PC1HD e PC2HD e nn ce scritto PCHD, quindi penso che su PC non trasmetteranno partite ma che andranno sui canali calcio dedicati. IMO

perchè non mandiamo tutti un e-mail a mediaset chiedendogli di creare un canale tipo sky sport24? gli manca proprio.........

Nembo83 ha scritto:
perchè non mandiamo tutti un e-mail a mediaset chiedendogli di creare un canale tipo sky sport24? gli manca proprio.........
per un semplice motivo: sai che ne farebbero delle nostre mail......? :doubt: :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
per un semplice motivo: sai che ne farebbero delle nostre mail......? :doubt: :icon_rolleyes:

Mha non lo so... a lungo andare potrebbero pensarci.
Quel canale a parer mio è fenomenale e sinceramente quest'anno (purtroppo ho cambiato casa e non posso installare l'antenna satellitare) penso proprio che mi mancherà

Comunque ancora fino ad oggi cliccando tra i pacchetti appare sto premium calcio 24! Strano se era un refuso penso che se ne sarebbero già accorti... chissà!! :)

mauru ha scritto:
Ci credo poco ad un canale news 24/24, tuttavia se ci riesce Sport Italia che è un'emittente privata...
Sportitalia lo fa, ma parlando di molti sport. A Mediaset parlerebbero solo di calcio... Sai che palle!

Duncan#21 ha scritto:
Sportitalia lo fa, ma parlando di molti sport. A Mediaset parlerebbero solo di calcio... Sai che palle!
Non credere che su Sport24 si parli molto di altri sport ;)

Pensa che sulla vittoria di Federer a Wimbledon hanno dedicato solo 15 minuti di un'edizione e poi nelle altre un servizio di 45 secondi :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso