P
pato0594
ma in inverno,oltre a trasmettere anticipi,posticipi,diretta premium,partite più importanti di champions league,cosa trasmetterà premium calcio 24?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pato0594 ha scritto:ma in inverno,oltre a trasmettere anticipi,posticipi,diretta premium,partite più importanti di champions league,cosa trasmetterà premium calcio 24?
Ti sei dimenticato un piccolo particolare SportItalia trasmette anke altri sport questo canale di mediaset trasmette solo calcio.stefio ha scritto:mi sa che trasmetterà repliche di partite, rubriche sulle coppe , e qualche altra cosa ,.... sul tipo SportItalia solo che quest'ultimo è free, mentre Calcio 24 dovrebbe essere Pay.
Ma Dado lo sai che per la maggior parte degli italiani Sport=calcio il resto non esistedado88 ha scritto:Ti sei dimenticato un piccolo particolare SportItalia trasmette anke altri sport questo canale di mediaset trasmette solo calcio.
Avevo letto che Mediaset era interessata alle partite di qualificazione per il Mondiale...pato0594 ha scritto:ma in inverno,oltre a trasmettere anticipi,posticipi,diretta premium,partite più importanti di champions league,cosa trasmetterà premium calcio 24?
Se le compra mediaset...Difficilmente le rivedrai gratis su SI...lorenziani ha scritto:dimentichi forse che sportitalia già ha trasmesso gratis partite delle qualificazioni sia mondiali che europee...
goldsun ha scritto:Ma Dado lo sai che per la maggior parte degli italiani Sport=calcio il resto non esiste![]()
![]()
![]()
st80 ha scritto:l'importante e' che le pay tv non se ne approfittino; la cosa piu' pulita sarebbe far pagare il calcio a chi vuole vedere calcio ed altri sport a chi piacciono gli altri sport; ne sa qualcosa sky che, per farmi vedere la cl, mi obbliga all'abbonamento di un pacchetto sport che mi da valore aggiunto zero; per ora ho disdetto sport di sky, nell'attesa di vedere se l'offerta di mediaset non e' troppo esosa
BASKET e RUGBY SU MEDIASET???campagnolo72 ha scritto:Amico, io credo che purtroppo Premium anno dopo anno stia assomigliando sempre + a SKY.
dado88 ha scritto:BASKET e RUGBY SU MEDIASET???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che fortuna era solo un brutto scherzo.
![]()