Premium calcio 24

wildwind

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti

Ho acquistato la Samsung CAM con la tessera Mediaset Premium (scadenza 2010) come regalo per mio padre in modo che possa vedere le partite di calcio.

La tessera include 4 mesi di visione di joi, mya e steel.
Per vedere le partite dovrei acquistare il singolo evento (immagino) e per questo ho fatto una ricarica.
I canali di diretta calcio si presentano con una schermata pubblicitaria del prossimo evento mentre premium calcio 24 non si vede e mi dice "segnale criptato".
Ho visto che la partita di interesse per mio padre è proprio su premium calcio 24.
Come è possibile vederla?
Al momento della partita sarà attivo?
Non è che quella singola partita è accessibile solo per chi ha l'abbonamento EasyPay?

Grazie

Innanzitutto benvenuto

Per acquistare la partita, verifica di avere credito sufficiente sulla scheda.
Poco prima dell'inizio della partita si sintonizzerai sul canale che la trasmette (circa 15 minuti prima) e comparirà il banner di acquisto.

Grazie

avevo paura che premium calcio 24 fosse diverso dagli altri canali di diretta calcio proprio perché mi dice sempre che non lo posso vedere perché è criptato.
Scusate per la mia domanda da inesperto ma non volevo che al momento della prima partita "regalo" qualcosa non funzionasse. :)

Se hai altri quesiti da chiedere siamo qui.
Sarò ripetitivo ma ti conviene controllare il credito della tessera per non trovare soprese.

Ho fatto poco fa una ricarica da 20€ che viene correttamente rilevata dalla scheda.
Se l'esperimento di domani dovesse funzionare bene probabilmente dovrei pensare all'abbonamento EasyPay. L'offerta è di 7€ per 6mesi che poi diventeranno 14. Poi ho letto del rimborso della tessera prepagata, se faccio il passaggio all'abbonamento entro un mese, che mi dovrebbero permettere di vedere le partite per un bel po'.

Se ti interessano anche gli altri canali potresti aspettare l' uscita delle nuove proposte su ricaricabile e poi comprare un pacchetto anziché abbonarti con Easy Pay. Questo solo a titolo informativo.

A quanto ho visto l'offerta del prepagato non è affatto conveniente.
Sul sito mi dice:
Gallery + Calcio a 59 € fino al 30/06/09
per il prepagato, quindi circa 30€ al mese.
Mentre per EasyPay sarebbero 20€ mese in offerta a 10€ per 6 mesi.

Cmq a mio padre interessa solo il calcio e vorrei cercare l'offerta più conveniente comprendente questo pacchetto.
Anche perché come sono ora le cose dovrei pagare 10€ al mese con una PassGallery + 6€ a partita

Se non sbaglio

Gallery + Calcio 59€

- i 39 euro di rimborso....

Hai appena attivato la scheda da come dici, quindi sei dentro al mese di attivazione.

Hai ragione, se non interessano gli altri canali allora Easy pay è da preferire.

Ciao a tutti.
Ho un dubbio. Possiedo un televisore 4:3 e su Sky le partite si vedono in
modo accettabile.
Ho letto che con il digitale terrestre di Calcio24 le partite vengono
trasmesse tutte in 16:9 .
C'e' il rischio che con il mio tv debba vederle tutte con il letterbox(fasce
nere sopra e sotto) o si puo' riportare l'immagine in 4:3 come su Sky?
Grazie

Devi solo considerare che perderai un po' di risoluzione, quindi le immagini saranno leggermente meno nitide e definite.

Indietro
Alto Basso