Premium Calcio a Milazzo(Me)

alex94

Digital-Forum Master
ciao,è da ieri che su premium calcio 24(stavo seguendo juve-torino)le trasmissioni spesso con un intervallo ciascuno di 4-5 secondi si bloccano e subito ripartono...cioè si bloccano le immagini ...come risolvere???per favore voglio risposte

1) Direi innanzitutto di controllare il livello e qualità (per un paio di minuti) se sono stabili.

2) E' la prima volta che ti capita?

VIANELLO_85 ha scritto:
1) Direi innanzitutto di controllare il livello e qualità (per un paio di minuti) se sono stabili.

2) E' la prima volta che ti capita?

1)si sono stabili

2)no,mi è capitato verso febbraio scorso però si bloccava di più,e circ 2 giorni dopo si è sistemato

Mah, di primo acchito sembra un problema più del ripetitore che non del decoder.

Anche attualmente ti fa questo scherzo oppure fila tutto liscio?

VIANELLO_85 ha scritto:
Mah, di primo acchito sembra un problema più del ripetitore che non del decoder.

Anche attualmente ti fa questo scherzo oppure fila tutto liscio?

attualmente si blocca

Per "blocco" intendi l'interruzione completa della trasmissione con schermo nero o solo blocco delle immagini e non dell'audio?

supernino ha scritto:
Per "blocco" intendi l'interruzione completa della trasmissione con schermo nero o solo blocco delle immagini e non dell'audio?

blocco delle immagini,spezzettamento...non so se riesci a capire

Voleva dire in un modo più semplici immagini a scatti e audio a salti, accompagnati talvolta da schermo nero.

Comunque se il segnale è al 100% penso sempre più ad un problema del ripetitore.

Gli altri mux li vedi bene?

VIANELLO_85 ha scritto:
Voleva dire in un modo più semplici immagini a scatti e audio a salti, accompagnati talvolta da schermo nero.

Comunque se il segnale è al 100% penso sempre più ad un problema del ripetitore.

Gli altri mux li vedi bene?

comunque il segnale del mux mediaset 1,da me non è mai stato al 100%,sempre circa 60%

alex94 ha scritto:
comunque il segnale del mux mediaset 1,da me non è mai stato al 100%,sempre circa 60%
Il segnale è normale che sia al 60%. La qualità dev'essere sempre prossima al 100%

Comunque si, anch'io sono convinto che è problema di ripetitore...

Eventualmente segnala anche qua ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Intendo come qualità del segnale.
Penso che ti quel 60% ti riferisca al livello.

Che decoder hai?

qualità pure sul 60%
ho un telesystem 7200

alex94 ha scritto:
qualità pure sul 60%
ho un telesystem 7200
Come ti ho detto qualità al 60% non è sintomo di ottima ricezione. Dovresti verificare l'impianto d'antenna...

supernino ha scritto:
Comunque si, anch'io sono convinto che è problema di ripetitore...
Siamo in due allora a pensarla così... visto che alex riceve stabilmente il segnale.

L'importante che la qualità in ogni caso non scenda vicino allo zero.
Più alta è la qualità più probabilità di veder bene si hanno.

VIANELLO_85 ha scritto:
Siamo in due allora a pensarla così... visto che alex riceve stabilmente il segnale.

L'importante che la qualità in ogni caso non scenda vicino allo zero.
Più alta è la qualità più probabilità di veder bene si hanno.
Si ma credevo che la stabilità fosse al 100% non al 60....

Io una volta ho avuto un problema simile col mux D-Free, girando un po l'antenna ho risolto...

Indietro
Alto Basso