Premium calcio a quadretti

semeagol394 ha scritto:
avete visto in quest'istante su calcio24 che bella collezione di quadratoni :D :D :D
è la stessa grafica dei giochi FIFA del Super Nintendo

E' davvero una cosa inguardabile... non vi dico sulla mia tv 37 pollici ... ora bologna-samp è un flipper...

Io non ho notato nessun effetto neve ma immagini sdoppiate e qualità pessima (il mio vhs che ha 8 anni di vita ti fa vedere immagini migliori). :mad:

semeagol394 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pensate come si vede bene su un 42 pollici

Televisori cone quelli, full hd o hd ready, rendono bene solo se hai x davvero l'alta definizione, altrimenti finisci col peggiorare le cose, un immagine trasmessa col sistema tradizionale (digitale magari ma non hd) piu la dilati e piu perde di qualità. :icon_bounce:

ogni cosa che su mp succede mi fa sempre piu pensare che sky è un altro pianeta!!!!!!!!!a ancora alcuni di questo forum osannano la qualità di mediaset premium.....poi mi chiedo anche... ma almeno nei posticipi perchè mp nn disattiva almeno solo i canali del gf....almeno le vedremo come sky le partite...è l'unica soluzione!!!!!

Troppi canali accesi? Ma se tutte le volte che c'è sport chiudono 6 canali. Ieri sera addirittura dovevano riprendere alle 24.00 poi siccome i giornalisti sportivi sono degli incapaci, in 1 ora e mezzo circa dalla fine delle partite non sono riusciti a dire le loro castronerie, hanno prorogato la fine e quindi alle 00.30 i canali erano con il cartello.
A questo punto forse è meglio che facciano vedere solo 1 canale di sport e gli altri gli lascino attivi così a chi non interessa lo sport può guardarsi qualcos'altro e chi vuol vedere dei miliardari che prendono a calci un pallone possono vederli senza rompere per gli squadrettamenti. Tanto basta guardarsi un canale qualsiasi (vedi Rai2 alle 18 di domenica) o un qualunque tg, o televideo e internet per sapere i risultati.

massi77 ha scritto:
Troppi canali accesi? Ma se tutte le volte che c'è sport chiudono 6 canali. Ieri sera addirittura dovevano riprendere alle 24.00 poi siccome i giornalisti sportivi sono degli incapaci, in 1 ora e mezzo circa dalla fine delle partite non sono riusciti a dire le loro castronerie, hanno prorogato la fine e quindi alle 00.30 i canali erano con il cartello.
A questo punto forse è meglio che facciano vedere solo 1 canale di sport e gli altri gli lascino attivi così a chi non interessa lo sport può guardarsi qualcos'altro e chi vuol vedere dei miliardari che prendono a calci un pallone possono vederli senza rompere per gli squadrettamenti. Tanto basta guardarsi un canale qualsiasi (vedi Rai2 alle 18 di domenica) o un qualunque tg, o televideo e internet per sapere i risultati.

e noi abbiamo pagato per vedere il risultato :mad: :mad: , ma come ragioni :eusa_naughty:

massi77 ha scritto:
Troppi canali accesi? Ma se tutte le volte che c'è sport chiudono 6 canali
Quali 6, di solito chiudono i due extra del GF e Hiro, gli altri 3 di Fantasy li lasciano accesi col risultato di avere 7 o 8 canali accesi sullo stesso mux contemporaneamente.

Miracolo! :5eek: Forse sono io che ho contato male ma i canali accesi oggi contemporaneamente sul Mux 1 sbaglio o erano "solo" 6 e non i canonici 7? Chissà, forse pian pianino stanno capendo che così non si poteva andare avanti.

la qualità dei canali premium calcio rimarrà la stessa....basso bitrate e di conseguenza i famosi quadrettoni nelle riprese in movimento....(sempre frequenti nelle partite)...
forse per vedere bene mediaset premium bisognerebbe trovare quei televisori crt .... ora non in commercio....con doppio vetro...cosi il vetro non farebbe vedere i quadretti.....lo ha ancora mio cugino....certo l'immagine è perfetta....ma dopo 20 minuti non ci vedi piu bene!!!!fa un effettto strano.....
è ora di passare a sky......(un altro mondo):D :D :D :D

burundz ha scritto:
Sì ovvio, ma anche un altro prezzo!

si concordo con te.....comunque...se evete visto oggi come si vedeva reggina-juve
su diretta calcio 2 .....c'era da mettersi le mani nei capelli....secondo me trasamettevano a 2 mega....a questo punto meglio vederla in streaming!!!!!

Non è assolutamente vero, oggi la qualità di reggina-juve era più che accettabile....
.... a parte il fatto che fino allo switch off di tutta Italia tutti questi discorsi che fate sulla qualità delle immagini sono completamente inutili.

Matteoalmiron ha scritto:
si concordo con te.....comunque...se evete visto oggi come si vedeva reggina-juve
su diretta calcio 2 .....c'era da mettersi le mani nei capelli....secondo me trasamettevano a 2 mega....a questo punto meglio vederla in streaming!!!!!

Indietro
Alto Basso