Premium Calcio alle 21 al via "La tribù del calcio", nuovo magazine di storie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oplos

Digital-Forum Master
Premium Calcio alle 21 al via "La tribù del calcio", nuovo magazine di storie

Domani sera dovrebbe andare in onda, ma non ho visto alcuno spot e non trovo nessuna notizia su come sara' strutturato il programma , sui temi , gli ospiti.. etc..

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23419

in effetti si sa poco su questo programma, questo è quello che ho trovato su Digital-Sat, a cui aggiungo che il programma dura un'ora, dalle 21:00 alle 22:00 (dalle 22:00 alle 23:30 è previsto Pressing)

Da venerdì 17 settembre in prima serata andrà in onda la rubrica “LA TRIBÙ DEL CALCIO” condotta da Paolo Ziliani con storie, inchieste e interviste relative al mondo del calcio.

DIGITAL-SAT.IT

Ultima modifica:
poi dicono che i programmi vanno male....avete visto qualche spot di questa tribu del calcio? io no....

poi magari lo dicono l'ultimo giorno sul TG5, e c'è pure chi dice che è una campagna pubblicitaria fatta bene e che premium ha fatto flop...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Probabilmente oggi sul sito MP inseriranno un introduzione sul programma:eusa_think:

Venerdì 17 settembre 2010 su Premium Calcio alle ore 21.00 al via "La tribù del calcio", la nuova rubrica curata da Paolo Ziliani per i veri innamorati del pallone, che ci accompagnerà per tutta la stagione con storie, racconti, aneddoti, curiosità e retroscena inerenti al mondo del calcio di ieri e di oggi.

Nella 1° puntata verrà ricostruito il giallo della rimessa non restituita in “Atalanta-Milan” del 26 gennaio ‘90; ci sarà un’emozionante intervista a Bruno Conti, si parlerà Foggia delle meraviglie di Zeman, ci sarà un'intervista a tutto campo al bomber del Milan Filippo Inzaghi

molto interessante, peccato che lo sa solo chi legge questo thread...

faranno 10.000 spettatori...:icon_rolleyes:

ancora premium non ha capito che per lanciare nuovi programmi c'è bisogno di moooooooooolta moooooooooolta pubblicità sui canali free e non intendo dire quelle 4 parole che dicono a studio sport o dirlo il giorno prima:5eek:
mp deve fare ancora tanti progressi.... ma dico tanti:icon_rolleyes:

Andrea810 ha scritto:
ancora premium non ha capito che per lanciare nuovi programmi c'è bisogno di moooooooooolta moooooooooolta pubblicità sui canali free e non intendo dire quelle 4 parole che dicono a studio sport o dirlo il giorno prima:5eek:
mp deve fare ancora tanti progressi.... ma dico tanti:icon_rolleyes:
ma noooo, c'è chi dice che una citazione di 10 secondi a studio aperto è una buona campagna pubblcitaria!!:eusa_shifty:

car1981 ha scritto:
penso proprio di sì :) in un'ora mettere tutte queste cose, significa che avrà un bel ritmo questo programma
Mctayson09 ha scritto:
Ok lo sto leggendo...grazie Chris;)
Sicuramente interessante, mi sa che io non potrò vederlo poichè non ho la tv in camera:doubt:
le repliche :D :D ;)
sabato 0:30-1:30, 8:00-9:00, 14:30-15:30

core de roma ha scritto:
Ma e' in chiaro anche questo?

Scusate ma non facciamo disinformazione.. eh!

SI è in chiaro,almeno stando alle parole della sig.ra di studio sport!!:evil5:

p.s= ma cos'è sta strategia di mediaset? non l'ha fatto davvero nessuno l'abbonamento a mediaset premium quest'anno??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso