Premium calcio - audio tifoso

scleone1987

Digital-Forum New User
salve, io possiedo un telesystem ts7900 hd per vedere le partite sul canale premium calcio hd. il problema è che non riesco a cambiare canale audio passando dalla telecronaca tradizionale a quella del tifoso, mentre col vecchio adb i-can 2000t riuscivo senza problemi premendo il pulsante audio. Qualcuno che ha già provato sa come si fa su questo nuovo decoder?

non c'è il tasto audio da telecomando?

durante le partite se carichi l'interattività puoi gestire l'audio con quella ;)

Supernino ha scritto:
non c'è il tasto audio da telecomando?

durante le partite se carichi l'interattività puoi gestire l'audio con quella ;)
si il tasto audio c'è però premendolo mi compare solo una traccia audio quella selezionata e con cui trasmettono la telecronaca tradizionale

p.s. scusa l'ignoranza cosa vuoi dire con "caricare l'interattività" cosa dovrei fare?

Su Premium Calcio HD è normale perchè trasmette solo la telecronaca tradizionale ;)

e come mai? boh provo a spararla forse perchè trasmettono l'audio in dolby digital plus, quindi un audio hd che prende molta banda e non premette di averne altri disponibili (come fanno per i canali spegnendoli)? in effetti ho notato che l'audio è molto migliore rispetto a quello dei canali standard

Indietro
Alto Basso