Premium Calcio ch67 non visibile [Basso mantovano]

pluto766

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono circa 2 mesi che non riesco a ricevere più il mux Mediaset 1 (Premium calcio + alcuni canali Premium fantasy) sul ch67 che trasmette da Velo Veronese.
Il mux dfree che trasmette dallo stesso sito sul ch 41 invece lo prendo benissimo.
La mia zona è la bassa mantovana, comune di Revere.
Qualcun'altro della zona puo' confermare o è un problema del mio impianto ? (notare che è da 2 anni che ricevevo il mux in questione)

Ciao

Enrico

Salve,

mi sa che devi controllare il tuo impianto d'antenna....zona Quiestello....massima potenza da sempre...nessuna interruzione da segnalare..:eusa_think: ...

pluto766 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono circa 2 mesi che non riesco a ricevere più il mux Mediaset 1 (Premium calcio + alcuni canali Premium fantasy) sul ch67 che trasmette da Velo Veronese.
Il mux dfree che trasmette dallo stesso sito sul ch 41 invece lo prendo benissimo.
La mia zona è la bassa mantovana, comune di Revere.
Qualcun'altro della zona puo' confermare o è un problema del mio impianto ? (notare che è da 2 anni che ricevevo il mux in questione)

Ciao

Enrico

CH 67 ottima potenza da reggiolo sicuramente con gli ultimi temporali
e' successo qualche cosa a l'antenna in banda v devi con un misuratore di campo vedere quanti db hai sul ch 69 .:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso