Premium calcio: consiglio per scelta migliore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bardonecchio

Digital-Forum Senior Plus
Sarei interessato a vedere il più possibile del campionato italiano e della Champions League e vorrei sapere secondo voi quale è il modo più conveniente per farlo senza abbonarsi ma usufruendo soltanto di schede ricaricabili.

In edicola ho preso una scheda Mediaset Premium Magic campionato (quelle della Gazzetta dello Sport) a 11,99, attivandola entro il 31/01/2012 dovrei avere 30 gg di visione, dunque conterei di arrivare fino alla 25a giornata (25 febbraio)... poi cosa faccio secondo voi???? Compro altre 6 schede della Gazzetta dello Sport arrivando così alla fine del campionato e Champions? Alla fine a conti fatti spenderei 89,93 euro in totale. C'è qualche altro modo per spendere meno secondo voi? La promozione dei due mesi di visione per le tessere da 39 euro è finita l'11 gennaio giusto? Tenete conto che non sono interessato nè al Cinema nè a Easy Pay.

Grazie a tutti! ;)

Ultima modifica:
bardonecchio ha scritto:
Sarei interessato a vedere il più possibile del campionato italiano e della Champions League e vorrei sapere secondo voi quale è il modo più conveniente per farlo senza abbonarsi ma usufruendo soltanto di schede ricaricabili.

In edicola ho preso una scheda Mediaset Premium Magic campionato (quelle della Gazzetta dello Sport) a 11,99, attivandola entro il 31/01/2012 dovrei avere 30 gg di visione, dunque conterei di arrivare fino alla 25a giornata (25 febbraio)... poi cosa faccio secondo voi???? Compro altre 6 schede della Gazzetta dello Sport arrivando così alla fine del campionato e Champions? Alla fine a conti fatti spenderei 89,93 euro in totale. C'è qualche altro modo per spendere meno secondo voi? La promozione dei due mesi di visione per le tessere da 39 euro è finita l'11 gennaio giusto? Tenete conto che non sono interessato nè al Cinema nè a Easy Pay.

Grazie a tutti! ;)

La promozione del raddoppio dei giorni di visione vale anche per le tessere da 39 euro fino al 31 gennaio ;)
Quindi potresti attivarne una a fine mese (ti consiglio entro il 30 gennaio per non avere intoppi) a arrivare fino a fine marzo (2 mesi), e poi usare 4 tessere della gazzetta per coprire aprile e maggio (ogni scheda della gazzetta dura 15 giorni) :)
Così facendo risparmi ancora qualcosa ;)

Animorph ha scritto:
La promozione del raddoppio dei giorni di visione vale anche per le tessere da 39 euro fino al 31 gennaio ;)
Quindi potresti attivarne una a fine mese (ti consiglio entro il 30 gennaio per non avere intoppi) a arrivare fino a fine marzo (2 mesi), e poi usare 4 tessere della gazzetta per coprire aprile e maggio (ogni scheda della gazzetta dura 15 giorni) :)
Così facendo risparmi ancora qualcosa ;)

Grazie mille Animorph! Era proprio la risposta che cercavo! ;)

Dunque compro una tessera da 39 euro e la attivo entro il 30 gennaio, e così automaticamente sono abilitato alla visione fino al 30 marzo, giusto? Si calcola un mese indipendentemente da quanti giorni ci sono dentro, giusto (tipo dal 29 di un mese al 29 di quello successivo o dal 30 al 30)?

bardonecchio ha scritto:

Dunque compro una tessera da 39 euro e la attivo entro il 30 gennaio, e così automaticamente sono abilitato alla visione fino al 30 marzo, giusto?

Scusate, mi potete spiegare questa modalità?non ne ero al corrente e mi sembra molto interessante!Dove posso prenderla?Grazie mille!!!;)

attivando una tessera prepagata da 39 euro entro il 31 gennaio i diritti di visione raddoppiano (2 mesi invece di 1)

bardonecchio ha scritto:

Dunque compro una tessera da 39 euro e la attivo entro il 30 gennaio, e così automaticamente sono abilitato alla visione fino al 30 marzo, giusto? Si calcola un mese indipendentemente da quanti giorni ci sono dentro, giusto (tipo dal 29 di un mese al 29 di quello successivo o dal 30 al 30)?
spenderesti €86,96 risparmi €2,97 e hai anche 2 mesi di full
comunque per mese si intende un mese indipendentemente da 30/29/28/31 giorni che può avere

Aggiornamento: oggi ho girato 7-8 punti Sisal alla ricerca della benedetta prepagata da 39 euro ma nessuno ne aveva, alla fine l'ho trovata in un centro commerciale.

Confermate che la promozione dei 2 mesi è valida sul TUTTE le prepagate da 39 euro (non solo quelle vendute da Sisal), a patti che vengano attivate entro il 31 gennaio? Inizialmente io pensavo che valesse soltanto per le tessere comprate nelle ricevitorie Sisal, che però sembra non le tengano proprio...

bardonecchio ha scritto:
Aggiornamento: oggi ho girato 7-8 punti Sisal alla ricerca della benedetta prepagata da 39 euro ma nessuno ne aveva, alla fine l'ho trovata in un centro commerciale.

Confermate che la promozione dei 2 mesi è valida sul TUTTE le prepagate da 39 euro (non solo quelle vendute da Sisal), a patti che vengano attivate entro il 31 gennaio? Inizialmente io pensavo che valesse soltanto per le tessere comprate nelle ricevitorie Sisal, che però sembra non le tengano proprio...

Sì, la promozione dei 2 mesi vale su tutte le tessere da 39 euro se attivate entro il 31 gennaio, vai tranquillo ;)

Animorph ha scritto:
Sì, la promozione dei 2 mesi vale su tutte le tessere da 39 euro se attivate entro il 31 gennaio, vai tranquillo ;)

Grazie ancora Animorph!

Dunque penso di attivarla al massimo il 29 gennaio, così i due mesi di visione comprenderanno il primo turno dei quarti di finale CL (27-28 marzo), poi vado di tessera della Gazzetta... ;) Facendo i conti per bene, per arrivare a fine campionato bastano 3 tessere della Gazzetta: resterebbe fuori la finale di CL del 19 maggio ma poi ho pensato che almeno quella la trasmette mamma Rai... ;)

E' vero, come ho letto in http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=136716&page=2, che se si attiva via sms dopo qualche tempo Mediaset ti richiama offrendo 15 gg di visione gratis? Lo fanno con tutti o va a fortuna? Il numero al quale mandare l'sms è attivo sempre oppure solo dalle 8 alle 24 come il sito? L'idea era di attivare domani via sms, dunque pensavo di mandare l'sms questa sera stessa, ovviamente dopo la mezzanotte: dite che funziona oppure devo aspettare per forza fino a domani mattina?

Ultima modifica:
Scusate ma le tessere da 39€ (ovvero le grigie) non sono abbonamenti?

libanese ha scritto:
Scusate ma le tessere da 39€ (ovvero le grigie) non sono abbonamenti?

No, sono tessere prepagate ricaricabili, che puoi usare per vedere singoli eventi o per acquistare i pacchetti che trovi qui: http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati

Volendo poi ci puoi fare anche l'abbonamento con Easy Pay ma non sei obbligato...

Per quanto riguarda l'attivazione della tessera con sms, confermo che, come immaginavo, non funziona dalle 24 alle 8 di mattina: rimandano un sms che dice che il servizio non è attivo... Potevano anche scriverlo da qualche parte... :evil5:

Alla fine mi sono organizzato così: attivato la tessera da 39 eur il 28 gennaio, con due mesi di visione tutto premium fino al 28 marzo. Poi per arrivare a fine campionato bastano 3 tessere Unes da 9,90. Totale spesa: 68,70.

La tessera della gazzetta che avevo già comprato la tengo per l'anno prossimo, quando attiverò anche il pacchetto Smart da 6 mesi che ho nella tessera presa con la CAM Samsung HD. Magari converrebbe prendere qualche tessera Unes in più da utilizzare per la prossima stagione, che ne dite? :doubt:

Ci sarebbe anche un modo più economico per arrivare a fine campionato: ricaricare di 60 eur la tessera entro il 28 febbraio per usufruire dello sconto dei 39 eur e comprare così il pacchetto calcio a 99 eur, con esborso effettivo di 60 eur appunto, ma con le tessere Unes (costo totale 68,70) avrei anche il Cinema e le Serie TV fino a metà maggio... :doubt:

A questo punto faccio una domanda ai più esperti: il pacchetto calcio a 99 eur praticamente finisce il 13 maggio con la fine del campionato di serie A (quello di B non mi interessa) oppure dopo è possibile vedere ancora qualche evento?

bardonecchio ha scritto:
Ci sarebbe anche un modo più economico per arrivare a fine campionato: ricaricare di 60 eur la tessera entro il 28 febbraio per usufruire dello sconto dei 39 eur e comprare così il pacchetto calcio a 99 eur, con esborso effettivo di 60 eur appunto, ma con le tessere Unes (costo totale 68,70) avrei anche il Cinema e le Serie TV fino a metà maggio... :doubt:

A questo punto faccio una domanda ai più esperti: il pacchetto calcio a 99 eur praticamente finisce il 13 maggio con la fine del campionato di serie A (quello di B non mi interessa) oppure dopo è possibile vedere ancora qualche evento?
fino al 30 giugno continui a vedere il calcio ovviamente per quello che trasmettono tipo amichevoli o rubriche

Grazie ivan, dunque mi confermi che per le mie esigenze è meglio usare le tessere Unes piuttosto che comprare il pacchetto Calcio: 1. perché gli eventi dopo la conclusione del campionato non mi interessano; 2. perché spendendo 8,70 eur in più però ho anche Cinema e Serie TV, e ogni tanto qualche film lo guardo volentieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso