Premium calcio del pacchetto smart

• Creatore Discussione Creatore Discussione ospite
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

ospite

ho appena attivato il pacchetto smart prepagato di 15 euro ma non vedo premium calcio.
in questo momento trasmettono la replica di bayern monaco zurigo.
vorrei sapere se e normale questo.
e la serie b la trasmette il pacchetto smart?

superbari ha scritto:
ho appena attivato il pacchetto smart prepagato di 15 euro ma non vedo premium calcio.
in questo momento trasmettono la replica di bayern monaco zurigo.
vorrei sapere se e normale questo.
e la serie b la trasmette il pacchetto smart?

Come premium Smart vedi premium cinema emotion,joy,premium
Crime,discovery world, premium moto gp e gli anticipi e posticipi delle 20.45 e diretta premium della domenica della serie a.
Per la b non dovrebbe essere compresa.

SMART
Con Smart hai tutto il meglio di Mediaset Premium! Attivando Smart hai il meglio del Calcio con gli anticipi e posticipi delle 20.45 e Diretta Premium, tutta la moto GP, Premium Cinema Energy, il meglio delle serie TV con i canali Joi e Crime e il meglio dei documentari con il canale Discovery World. Il tutto ad un prezzo imbattibile! Include anche l'innovativo servizio Premium NET TV!

Premium Calcio sarà attivo solo negli anticipi e posticipi delle 20:45, e quando ci sarà Diretta Premium ;)

Pacchetto Serie B 2011-2012

Buonasera, non trovo una discussione in cui si parla del pacchetto serie B appena acquistato da MP e mi appoggio a questa, scusate se dovesse trattarsi di un OT:crybaby2: . Assodato che detto pacchetto non è compreso in SMART, vorrei sapere se sarà incluso per tutta la stagione calcistica nel pacchetto CALCIO senza ulteriore esborso di € per poterlo attivare:eusa_think: ; leggendo un po' sul web mi sembra di aver capito che sarà offerto GRATUITAMENTE a tutti gli abbonati di EASY PAY CALCIO:evil5: . Cari esperti di DF.it, ho ben inteso:5eek: ? Grazie per l'attenzione e per la disponibiltà.​
Saluti (*_*)

(*_*) ha scritto:

Grazie CHRIS, scusami, in effetti era in bella mostra nella sezione PC, sono proprio distratto:eusa_wall: . Buona serata (*_*)
di nulla, figurati :)
buona serata anche a te ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso