Premium calcio hd a lecco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jubb

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione, lunedì sera c'era bologna inter su premium calcio hd1 ma la qualità dell'immagine era uguale a premium calcio, come mai? inoltre la telecronaca era disturbata.Bisogna attendere lo switch off definitivo? io ho un panasonic txp42s20e full hd con modulo cam premium hd....grazie x le risposte

si era uguale...ma non bisogna aspettare lo switch off definitivo x la lombardia?

Ma non sei a Lecco? Poi per HD1 non c'è da aspettare nessun switch off.. Si vede già in HD nativo quando trasmette le partite come in questo caso.. ;)

forse la risoluzione del tv era impostata su 480p, in tal caso spostala su 1080i, che è la risoluzione di mediaset premium HD

Sul fatto che la telecronaca fosse disturbata l'ho notato anch'io. Da Milano.
A momenti gracchiava parecchio con momenti di silenzio. Sulla qualità mi sembrava decente, non un HD eccelso ma ad occhio inferiore a quello di Bari-Juve

io ho in mente le partite dei mondiali su rai hd e li c'era una notevole qualità secondo me, rispetto a quello su mediaset premium allora nn c'è paragone?

..scusate l'ignoranza ma come si fa a cambiare la risoluzione? però quando ho messi su had era uscito il quadratino 1080/50hz.

La qualità è analoga a quella dei mondiali.. Quindi è impossibile che non noti la differenza dall'SD.. La risoluzione è corretta.

jubb ha scritto:
io ho in mente le partite dei mondiali su rai hd e li c'era una notevole qualità secondo me, rispetto a quello su mediaset premium allora nn c'è paragone?
se hai in mente l'hd della rai, è lo stesso quello di mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso