Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MrDundee ha scritto:Salve a tutti ragazzi perchè premium calcio hd ha l'audio in 5.1 mentre italia1 hd e canale 5 hd (nonostante veda l'icona anche in essi del dolbydigital) è in stereo ? grazie.
MrDundee ha scritto:ragazzi ma a breve italia 1 hd e canale 5 hd passaranno all'audio 5.1 per i film che trasmettono ?
Anakin83 ha scritto:Difficile a dirsi... per ora non credo ci sia spazio nel Mux 5 perchè c'è anche Mya+1 e i due canali HD per cui facciamoci due conti... il 5.1 non è possibile. Forse nel 2012
rmk ha scritto:Non è un problema di banda: le tracce Dolby Digital dei canali Mediaset HD sono trasmesse a 393 Kbps ciascuna, un bitrate più che sufficiente per il Dolby Digital 5.1
Quindi credo che la trasmissione dell'audio in stereo sia una scelta aziendale dettata dalla scarsa diffusione del mux in questione, ma spero che la situazione possa cambiare con l'avanzare dello switch-off, in particolare mi aspetto di vedere qualche contenuto in HD nativo perchè fino ad ora è tutto terribilmente upscalato.