Premium calcio Hd Milano

maradone

Digital-Forum Junior
ciao ragazzi, scusate l'abissale ignoranza..
al momento ho il decoder MP on demand SD, aggiornando la lista canali non prendo segnale di Calcio hd e nemmeno di cinema hd (mentre invece prendo , e non vedo ovviamente, rai hD)
vorrei comprare un decoder HD e mi chiedevo: una volta acquistato avro' la possibilità di ricevere i canali in alta definizione di mediaset premium oppure il fatto che adesso nemmeno li rilevo e' indice che non sono coperto?

grazie a chi mi aiuterà

premium calcio hd1 lo vedi, premium cinema hd lo vedi, premium calcio hd2 non lo vedi.

fabio656 ha scritto:
premium calcio hd1 lo vedi, premium cinema hd lo vedi, premium calcio hd2 non lo vedi.
Ciao Fabio, giusto per una questione di completezza trovo utile informare l'utente Maradone che a breve Milano effettuerà lo S.O. quindi è possibile che possa essere attivato il mux Mediaset 6, ovvero quello che contiene Premium Calcio HD2, anche li.
Ciao!;)

volver85 ha scritto:
Ciao Fabio, giusto per una questione di completezza trovo utile informare l'utente Maradone che a breve Milano effettuerà lo S.O. quindi è possibile che possa essere attivato il mux Mediaset 6, ovvero quello che contiene Premium Calcio HD2, anche li.
Ciao!;)

di preciso qual è il fatidico giorno per lo switch off qui a MILANO?

Indietro
Alto Basso