Premium Calcio Hd Squadretta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stemo78

Digital-Forum Junior
Ragazzi anche voi avete problemi in queste due ultime settimane? Quando guardo una partita partono gli squadrettamenti, ho provato a vedere le info del canale, la potenza è massima e stabile, mentre la qualità continua a salire e scendere... Cosa succede?
(Zona: Candia Lomellina (PV) Lombardia Occidentale sul confine con il Piemonte)

Salve, ieri ho visto MILAN - NAPOLI e sul canale hd c'erano continui squadrettamenti e ogni tanto addirittura cali di segnale.
Io sono della zona di CASERTA e non credo che sia un problema del mio impianto, perche' l' annos corso non avevo problemi del genere.
Ho chiamato la settimana scorsa eletronica industriale di mediaset della mia zona, mi hanno risposto che ero l'unico che avevo segnalato il problema e checomunque avrebbero controllato il problema, ma ieri durante la partita uno schifo, mi sono scocciato l:icon_rolleyes: ' anno prossimo passo a sky.

Io sono a Pescara e questi problemi non li ho riscontrati (parlo del solo Premium calcio HD1 che è il solo che prendo). Da un mese e mezzo a questa parte (da quando cioè sono abbonato) ho sempre visto molto bene le varie: Juventus-Inter, Roma-Napoli, Lecce-Roma, Juventus-Milan ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso