il 7900 è il meglio che si trova sul mercato al momentoJack621 ha scritto:no scusa, mi riferivo al telesystem 7900!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 7900 è il meglio che si trova sul mercato al momentoJack621 ha scritto:no scusa, mi riferivo al telesystem 7900!!
fulmicotone988 ha scritto:un'altra domanda...la trasmissione degli anticipi e dei posticipi in HD, influirà negativamente sulle stesse trasmissioni che avverranno contemporaneamente in SD (squadrettamenti, ecc)?
il mux1 quali canali comprende? canale5 e simili giusto?antonio10 ha scritto:saranno staccati tutti canali del mux 1 , rimarranno attivi premium calcio hd , premium calcio 24 e un altro canale sd .
fulmicotone988 ha scritto:un'altra domanda...la trasmissione degli anticipi e dei posticipi in HD, influirà negativamente sulle stesse trasmissioni che avverranno contemporaneamente in SD (squadrettamenti, ecc)?
Spenti tutti credo di no, ma parecchi, visto che per avere l'hd si deve utilizzare molta banda.macmac ha scritto:volevo aggiungere un altra domanda.
ma è vero che durante la trasmissione della partita in hd verranno spenti tutti i canali presenti nel relativo mux ?
fulmicotone988 ha scritto:il mux1 quali canali comprende? canale5 e simili giusto?
okantonio10 ha scritto:NO ! canale 5 sta nel mux 2 , nel mux 1 ci sono i canali calcio , fantasy motogp ed extra .