Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo, stavo leggendo il topic a lui dedicato, appena finisco di lavorare mi fiondo da Euronics!!!!
Grazie!!

scusate, ma avrei bisogno di un chiarimento.
Cosa occorre per vedere le partite di mediaset premium in HD?
- non basta avere un decoder digitale terrestre HD, giusto?
- ho sentito parlare di cam+, bollino gold, mi potete spiegare meglio?
- vorrei comprare un samsung serie 7 a led, ma da quanto ho capito al momento non hanno lo slot della samsung cam compatibile con l'HD, e i modelli compatibili usciranno non prima di settembre
è corretto tutto ciò?
grazie mille!

premium calcio hd potrà essere visto solo con un decoder mhp hd.

In questo momento l'unico è il telesystem 7900

Al momento è l'unica soluzione

In futuro si potrà evitare il decoder esterno con Tv muniti di tuner dtt hd integrato, slot ci+ e nuova cam ci+
la nuova cam arriverà non prima di fine anno, tv con dtt hd e slot ci+ invece già si trovano, c'è una lista nel 3d dedicato nella sezione Premium Calcio ;)

sono appena tornato da una settimana di vacanze all'estero e accendendo il decoder non ho trovato premium calcio HD...è stato già acceso il canale? O il mio decoder non essendo hd non riesce proprio a riceverlo, neanche con la schermata nera?

un'altra domanda...la trasmissione degli anticipi e dei posticipi in HD, influirà negativamente sulle stesse trasmissioni che avverranno contemporaneamente in SD (squadrettamenti, ecc)?

fulmicotone988 ha scritto:
un'altra domanda...la trasmissione degli anticipi e dei posticipi in HD, influirà negativamente sulle stesse trasmissioni che avverranno contemporaneamente in SD (squadrettamenti, ecc)?

saranno staccati tutti canali del mux 1 , rimarranno attivi premium calcio hd , premium calcio 24 e un altro canale sd .

volevo aggiungere un altra domanda.
ma è vero che durante la trasmissione della partita in hd verranno spenti tutti i canali presenti nel relativo mux ?

macmac ha scritto:
volevo aggiungere un altra domanda.
ma è vero che durante la trasmissione della partita in hd verranno spenti tutti i canali presenti nel relativo mux ?
Spenti tutti credo di no, ma parecchi, visto che per avere l'hd si deve utilizzare molta banda.

il mux1 quali canali comprende? canale5 e simili giusto?

NO ! canale 5 sta nel mux 2 , nel mux 1 ci sono i canali calcio , fantasy motogp ed extra .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso