Premium calcio HD2 non mi esce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giusmaster

Digital-Forum Junior
Ho un TV LCD SONY 40 pollici full HD!
Esattamente il modello kdl40bx400aep!

Oggi ho fatto un po' di chiamate per comprare una CAM CI+.. scoprendo che o prendo quella di Mediaset Premium (la trovo al Mediaword) oppure la normale smart cam HD (introvabile boh).

Stasera stavo guardando sul televisore i canali Mediaset e mi accorgo che mi esce soltanto il canale Premium Calcio HD1
Non mi esce nè il 2 e nemmeno il cinema HD!

LEggendo ho scoperto che nelle regioni che non hanno ancora effettuato lo switch off questi canali non ci sono!
Ora vi porgo 2 domande!

1)Ma è normale che io debba pagare la stessa cifra che paga chi invece ha questi canali? Non è mica colpa mia!

2) Visto che le partite in HD non vengono mai trasmesse in contemporanea! Sono l'anticipo delle 18, uno delle 20.30, la partita delle 12.30 una delle 15 il posticipo e quella del lunedì!
Oltre che una di champions!
A COSA SERVE TRASMETTERE SU 2 CANALI? Non possono trasmettere sempre sull'HD1 così li vedono tutti?

ps. Mi hanno mandato una lettera dicendo che da 14 euro pegherò 18 euro perchè sono aumentati i canali! Col cavolo che pago 18 euro o torno a 14 oppure non hanno più una lira e passo a Sky!

Stai parlando di cose stra-ultra-arci note....non c'è lo spazio su hd1 per trasmettere SEMPRE in HD.

Se non ti sta bene l'aumento, puoi recedere immediatamente senza pagare nessuna penale.

giusmaster: di solito uno si deve informare prima di fare certi acquisti, se ti informavi prima di acquistare la cam sapevi che calcio HD2 e premium cinema HD sono solo in aree di switch-off, come hanno ti hanno già detto se non ti sta bene recedi il contratto, poi ti rispondo sul perchè non trasmettono sempre su calcio HD 1: ogni volta che trasmettono una partita su calcio HD 1 devono oscurare 3 canali fantasy e 1 gallery, siccome i tuoi soldi hanno lo stesso valore di chi come noi abbiamo pagato profumatamente i fantasy questa è una soluzione che mette d'accordo o quasi tutti loro fanno così, tu lo sai che per trasmettere solo 2 partite non in HD devono oscurare 1 fantasy? hanno aperto calcio HD 2 perché ormai metà popolazione è switchata e quindi prende calcio HD 2 e li trasmettono molte più partite in HD , su calcio HD 1 trasmettono solo 2 partite a settimana, ti do un consiglio:

1 - se vuoi tutte le partite in HD c'è sky
2 - vai allo stadio e te le vedi di presenza, più HD di così:D

anche quanto tutta l'italia sarà all-digital non potranno mai trasmettere tutte le partite in HD perché non c'è spazio nei mux... e poi io cosa devo dire che ho pagato un abbonamento (che è aumentato rispetto allo scorso anno) e ho i canali oscurati e non solo, pago anche il canale premium cinema HD che non vedo perchè sono in una regione non all-digital? non mi lamento perchè so che la situazione non potrà cambiare almeno fino al 2012 quanto ci sarà lo switch totale

oltre a ribadire l'inutilità del topic (basta anche leggere le FAQ su premium calcio), ti dico che anch'io non sono switchato però siccome non ho avuto aumenti per i canali HD, mi fa piacere che mezza italia intanto possa goderne e attendo con ansia il giorno in cui sarà così anche per me

Il problema è che io ho avuto l'aumento di 4 euro da questo mese!
E dopo essermi informato scopro che non posso vedere HD2!

Mi sembra una truffa bella e buona!
Potevano aumentare soltanto nelle zone dove i canali sono visibili!!:eusa_wall:

L'aumento non è dovuto all'HD.. Metà Italia è nella stessa tua situazione (compreso io).. Se è corretto o no sta a te decidere avendo la facoltà di recedere o no.

Nella lettera c'è scritto in grassetto

4 Nuove squadre e
TUTTI I POSTICIPI E GLI ANTICIPI IN HD!

Non so se anche a te è così!
Quindi secondo la lettere l'aumento avviene per questi motivi!

senti ti dico solo che l'anno scorso vedevi 250 partite e quest'anno 332 su 380, ti basta? poi c'è chi paga 22€/mese nella tua stessa situazione, tra l'altro quando ti sei abbonato te non c'era neanche l'HD in nessuna forma su MP

giusmaster ha scritto:
...
LEggendo ho scoperto che nelle regioni che non hanno ancora effettuato lo switch off questi canali non ci sono!
...

Un'informazione: dove si può leggere che il canale HD2 è visibile solo nelle zone che hanno fatto lo switch off? Mediaset Premium lo ha comunicato ufficialmente da qualche parte?

Spiro185 ha scritto:
No.. E' semplicemente un dato di fatto ;)

Bene, mi fa piacere! :5eek:

Allora sappiate che non è così perchè in una vasta zona che ha fatto lo switch off nel 2009, cioè il cuneese, il segnale del canale Premium Calcio HD2 viene irradiato debolissimo ed è praticamente irricevibile (come confermano gli utenti del forum nel 3d del Piemonte Occidentale)!

Quindi se anche in alcune zone switch off il canale HD2 non si vede, sarebbe interessante sapere su tutta la popolazione italiana quanti davvero riescono a vedere i tanto sbandierati "tutti gli anticipi e posticipi in HD". Ovviamente è un dato che non sapremo mai... :doubt:

Quando mi sono abbonato non c'era l'HD ma pagavo meno! E comunque l'aumento delle squadre non è il solo motivo dell'aumento a quanto scritto sulla lettera!

La scritta 'Tutti gli anticipi e posticipi in HD' è una truffa!
Se in molti ci rivolgessimo all'autority probabilmente una soluziuone si troverebbe!

Ah tra l'altro sabato ci osno 3 anticipi il Milan ono viene trasmesso in HD quindi ancora un altro motivo per cui la frase 'TUTTI GLI ANTICIPI E I POSTICIPI IN HD' è una farsa bella e buona!

giusmaster ha scritto:
Quando mi sono abbonato non c'era l'HD ma pagavo meno! E comunque l'aumento delle squadre non è il solo motivo dell'aumento a quanto scritto sulla lettera!

La scritta 'Tutti gli anticipi e posticipi in HD' è una truffa!
Se in molti ci rivolgessimo all'autority probabilmente una soluziuone si troverebbe!

Ah tra l'altro sabato ci osno 3 anticipi il Milan ono viene trasmesso in HD quindi ancora un altro motivo per cui la frase 'TUTTI GLI ANTICIPI E I POSTICIPI IN HD' è una farsa bella e buona!
quoto..io sono in emilia e nisba ..solo 1 canale calcio hd:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso