Premium Calcio HD2 su 5000 Combo Plus

ranmamez

Digital-Forum Senior Plus
Salve.
Il firmware installato è l'ultimo della serie p, il 2.38p.
Il problema con MP è che stasera la partita di champions su Premium Calcio HD2 si bloccava ogni tanto, per poi ripartire da sola o sbloccarla manualmente reinserendo la scheda, fino a poco fa pensavo fosse un problema di compatibilità con la scheda MP in generale, ma mi sono ricordato che non mi dava problemi sui canali SD, e ora che ci ripenso anche le partite su P.C. HD1 di sabato scorso le ho viste senza blocchi.
E' successo anche a voi?
Lo stesso problema si presentò l'anno scorso quando usavo la scheda TivùSat per ricevere RaiHD dal sat per le partite del Mondiale africano: che sia un qualche bit incompatibile con il decoder e/o col firmware (anche se allora ne usavo uno meno recente, ovviamente)?

Ultima modifica:
ranmamez ha scritto:
e ora che ci ripenso anche le partite su P.C. HD1 di sabato scorso le ho viste senza blocchi.
Come non detto per questa parte, le partite di sabato le vidi con un adb/i-can 3810t :(

Questi problemi possono succedere ,semplicemente perchè il corretto funzionamento di Mediaset Premium è garantito solo sui decoder certificati e Tv certificate tramite l'apposita Cam ;)

ERCOLINO ha scritto:
Questi problemi possono succedere ,semplicemente perchè il corretto funzionamento di Mediaset Premium è garantito solo sui decoder certificati e Tv certificate tramite l'apposita Cam ;)
Vabbé, fin qui ci siamo, questo lo sapevo anche io: il mio discorso non è su MP in se, quanto sulla decrittazione (o compatibilità con la cifratura Nagra2) del decoder grazie al firmware ***p.
Possibile che non riescano ad implementarlo al 100%? Eppure dovrebbe pure essere Open Source, se non ricordo male...
Poi se non ricordo male, da quando ho messo il primo firmware della serie 2** (sempre p mi pare), non riuscivo a farlo funzionare con la Samsung Cam 1 (che per fortuna ho rivenduto): è cambiato qualcosa nel frattempo? O magari è diventato compatibile con le samsung (o smar di qualche altra marca) cam 2? O magari ancora con le smarcam3...
Grazie per le eventuali risposte.

Ultima modifica:
Milcham ha scritto:
Ricordi male. Che io sappia solo il modello HD Linux ET-9000 ha il fw Open Source.
Gli altri essendo appunto ***p (patch) danno i risultati che tocchi con mano...
Ehm, no, non mi hai capito: mi riferivo alla cifratura Nagra (Nagra2 o forse 3, in questo caso), come open source, NON al firmware dei Clarke Tech ;)

Indietro
Alto Basso