Premium calcio in belgio

fabiovillani

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi devo partire per tre mesi a Bruxelles, c'è la possibilità di portarmi dietro il dgt e la tessera per seguire il calcio? sapete se ci sono canali che trasmettono calcio italiano in belgio?

Se vuoi sapere se ci sono canali belgi che trasmettono il campionato italiano magari ti conviene fare un salto in sez. sat, la più adatta per questo tipo di domande.

Con la scheda MP non fai praticamente nulla visto anche i precedenti post.

fabiovillani ha scritto:
Salve ragazzi devo partire per tre mesi a Bruxelles, c'è la possibilità di portarmi dietro il dgt e la tessera per seguire il calcio? sapete se ci sono canali che trasmettono calcio italiano in belgio?
Temo che non ci sia nulla di tutto ciò (penso di poter parlare con cognizione di causa visto che ci ho vissuto per un bel pò di tempo da quelle parti).

Comunque, ci sono parecchi club di tifosi, basta trovare chi passa le partite.
Ciao

Sul satellite i premium calcio non trasmettono neppure.... A 8 gradi Ovest vedi i gallery con un decoder Common Interface e una Samsung cam (quella per i tv lcd) inserita, ci metti la scheda premium e li vedi. Idem per la7, con la cam in un normale decoder sat CI e scheda... funziona come con il digitale terrestre. Provare per credere, nelle valli qui vicino ne ho fatti una decina di impianti così...

si si trasmettono da satellite e precisamente da Hotbird, però non si vedono perchè sono su un trasponder con modulazione diversa e quindi non ricevibile con i normali decoder...

Indietro
Alto Basso