Premium calcio in germania

xxgiuseppexx

Digital-Forum Silver Master
un mio amico ke abita in germania e ke possiede un decoder tivusat per la visione dei canali italiani, ritiene ke vede premium calcio

Impossibile ,su tivusat non sono visibili i canali a pagamento di Mediaset ed inoltre sul satellite i canali Premium trasmettono in modalità professionale ,che Nessun decoder commerciale è in grado di ricevere.

In sezione Generiche Sat ,c'è una lunga discussione al riguardo

xxgiuseppexx ha scritto:
un mio amico ke abita in germania e ke possiede un decoder tivusat per la visione dei canali italiani, ritiene ke vede premium calcio
Semplicemente impossibile :eusa_naughty:

Del tutto impossibile comunque non è.

Se non ricordo male diverso tempo fa fu riportato da qualcuno (con tanto di screen del menù sintonia) che alcuni modelli philips con tuner dvb-s2 erano in grado di ricevere da satellite su hotbird i suddetti canali nelle loro frequenze 16apsk.

Se così è, basterebbe mettere nel televisore una premium cam e un abbonamento per poter vedere anche all'estero questi canali, o sbaglio?

STARDUST ha scritto:
Del tutto impossibile comunque non è.

Se non ricordo male diverso tempo fa fu riportato da qualcuno (con tanto di screen del menù sintonia) che alcuni modelli philips con tuner dvb-s2 erano in grado di ricevere da satellite su hotbird i suddetti canali nelle loro frequenze 16apsk.

Se così è, basterebbe mettere nel televisore una premium cam e un abbonamento per poter vedere anche all'estero questi canali, o sbaglio?
quindi tu mi stai dicendo che sarebbe possibile?
il mese prossimo vado a vivere nel sud della germania, e vorrei sapere come fare a vedere le partite della serie A, visto che nessuna tv tedesca la trasmette.

se riesci a prendere hotbird 13° la soluzione più semplice ed economica rimane jsc sport ....non hai il commento in italiano e non ci sono canali hd (o meglio il canale HD e 3d di jsc sono sui 7.0°W) ma vedi la serie a e diverse altre ''competizioni'' ad un prezzo interessante....(alla fine perchè rincorrere mediaset premium?)

Come ha suggerito vivio jsc sport è la soluzione migliore. In alternativa il nostro sky che provenendo da sat non ha problemi relativi al segnale, purchè ovviamente si abbia la possibilità di farlo risultare in italia, non si può portare all'estero.

Per premium calcio, rileggere quanto scritto sopra ;)

Piskyno89 ha scritto:
quindi tu mi stai dicendo che sarebbe possibile?
il mese prossimo vado a vivere nel sud della germania, e vorrei sapere come fare a vedere le partite della serie A, visto che nessuna tv tedesca la trasmette.

fai come fanno TUTTI gli emigrati italiani che vogliono vedere il calcio: ti abboni a Sky (tra l'altro in promo a 29 euro al mese) e ti porti il decoder in germania; non ci vuole molto.

uniche limitazioni? puo essere che a seconda dell'appartamento dove vivi non potrai installare la parabola, e li allora sono ca**i ;)

comunque ha detto ke ha il digitale terrestre, pero mi sembra strano perke il segnale terrestre come fa ad arrivare fine la?

ale89 ha scritto:
Beh li riceverà tramite un ripetitore li vicino ;) Poi dipende in che zona è... se è vicina al confine è normale...
ehm... se la Germania confinasse con L'Italia! :D ;)

lupin(R) ha scritto:
ehm... se la Germania confinasse con L'Italia! :D ;)
ahahah questo lo so... ma non è neanche tanto distante... quello intendevo ;)
Basta vedere il segnale svizzero che arriva fino all'alessandrino se si vuole ;)
E ce ne passa di regioni (2) oltre che di km ;)

ale89 ha scritto:
Basta vedere il segnale svizzero che arriva fino all'alessandrino se si vuole ;)
E ce ne passa di regioni (2) oltre che di km ;)

Beehh...allora arriva ancora piu' giu, a Borgo San Dalmazzo e Peveragno in provincia di Cuneo.;)

Z.K

il digitale terrestre italiano non arriva nemmeno in italia...vogliamo dire che in germania ci siano piu zone coperte?:D :D

Indietro
Alto Basso