Premium calcio INGUARDABILE

raffaello87

Digital-Forum Senior
non riesco a vedere bene le partite...scattano in continuazione...prendo dal ripetitore di Camposauro (bn)...ci sono altri con lo stesso problema?...credo proprio sia un loro problema...mi ero affidato a loro...mi sa che torno a sky...:mad:

raffaello87 ha scritto:
non riesco a vedere bene le partite...scattano in continuazione...prendo dal ripetitore di Camposauro (bn)...ci sono altri con lo stesso problema?...credo proprio sia un loro problema...mi ero affidato a loro...mi sa che torno a sky...:mad:
A Palermo tutto ok!!!!

Ad Agrigento si vede ma con una qualità tipo youtube, uno schifo e pensare che ho comprato un lcd per vederla meglio, w sky costa di più ma la qualità e di un altro pianeta, rispetto a sto schifo.

Due giorni fa ho attivato il pacchetto Gallery+Calcio x 3 mesi! :crybaby2:
Ieri su 90 minuti di Parma-Juve ne ho visti decentemente la metà: a causa dei continui squadrettamenti ed audio a tratti, mi sono perso entrambi i goal della Juve!! :mad:
Che indecenza!! ... e dire che Gallery lo vedo perfettamente (anche se immagino si tratti di un altro MUX) :eusa_think:
Se nei prossimi 3 mesi mi devo assorbire delle visioni così, mi sa che saluto MP! :eusa_naughty:
:icon_rolleyes:

gabriccio ha scritto:
Due giorni fa ho attivato il pacchetto Gallery+Calcio x 3 mesi! :crybaby2:
Ieri su 90 minuti di Parma-Juve ne ho visti decentemente la metà: a causa dei continui squadrettamenti ed audio a tratti, mi sono perso entrambi i goal della Juve!! :mad:
Che indecenza!! ... e dire che Gallery lo vedo perfettamente (anche se immagino si tratti di un altro MUX) :eusa_think:
Se nei prossimi 3 mesi mi devo assorbire delle visioni così, mi sa che saluto MP! :eusa_naughty:
:icon_rolleyes:

si si confermo...il gallery è un'altro mux...oggi come ricevi i canali calcio?

raffaello87 ha scritto:
si si confermo...il gallery è un'altro mux...oggi come ricevi i canali calcio?

Oggi li vedo bene ... ma pagare per vederli in differita non è proprio quello che volevo!! :sad:

poblema di amplificazione

mi sa tanto che il vostro è un problema di amblificazione e di bitErr... sicuramente hai due antenne uhf una in verticale e un altra in orizzontale..
prova a verificare nel tuo comune come trasmette mediaset premium calcio e lascia solo quella interessata e vedi come va...

dostart ha scritto:
mi sa tanto che il vostro è un problema di amblificazione e di bitErr... sicuramente hai due antenne uhf una in verticale e un altra in orizzontale..

Se così fosse, dovrei vedere male sempre ... ad esempio oggi li vedo bene, tutti i Premium Calcio! :doubt:

dostart ha scritto:
prova a verificare nel tuo comune come trasmette mediaset premium calcio e lascia solo quella interessata e vedi come va...

l'esito della ricerca sul sito mi ha dato questo responso:
Nel tuo comune è possibile ricevere Premium MENU, Premium Calcio, Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Disney Channel +1, Steel +1, Extra 1, Extra 2, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da CASTELLACCIO con il canale 37 in polarizzazione Orizzontale.
Nel tuo comune è possibile ricevere Premium MENU, Premium Calcio, Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Disney Channel +1, Steel +1, Extra 1, Extra 2, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da MONTE CALDERARO con il canale 69 in polarizzazione Orizzontale.
Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Joy+1, Mya, Steel, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da MONTE CALDERARO con il canale 36 in polarizzazione Orizzontale.

quindi, dostart, dovrei modificare delle impostazioni sul Televisore?? :eusa_think:
help!!!!! :icon_rolleyes: (aiutatemi, per favore, prima di Juve-Milan) :D

dostart ha scritto:

io ho un'unica antenna in uhf, quindi quello che dici tu non può essere...:icon_cool:

Temo proprio sia colpa dello "scarso" segnale derivante dal trasmettitore di Monte Calderaro! :crybaby2:

Altri consigli x ovviare alla scarsità di segnale??? ... chessò qualche "amplificatore" di segnale attualmente in commercio?? :eusa_think:

raffaello87 ha scritto:
C'è solo una risposta a questo problema !!
Passate a Sky!!

Indietro
Alto Basso