Premium Calcio - Ma quando a COLLE LO ZOPPO di Arpino?

serpico76

Digital-Forum Senior
Scusandomi se ometterò dati importanti o dirò qualche castroneria (ma non sono molto ferrato in materia), spero che qualcuno possa darmi qualche informazione:
ricevo dal sito di trasmissione COLLE LO ZOPPO di Arpino (FR) con buona qualità i seguenti MUX:
- DFREE in UHF canale 64 frequenza 818 polarizzazione ORIZZONTALE;
- MEDIASET 2 in UHF canale 66 frequenza 834 polarizzazione ORIZZONTALE;
e dal sito di trasmissione ARPINO:
- MBONE in UHF canale 39 frequenza 618 polarizzazione VERTICALE.
Per quando è previsto l'arrivo del segnale su questi siti del MUX MEDIASET 1 così anche io potrò godermi PREMIUM CALCIO dal mio divano??? :eusa_think:
O dovrò continuare ad andare a casa di mio padre, che trovandosi dall'altra parte del paese, riesce a riceverlo dal sito S. SEBASTIANO di Isola Liri (FR)??? :mad:
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi informazioni a riguardo. :D

serpico76 ha scritto:
Per quando è previsto l'arrivo del segnale su questi siti del MUX MEDIASET 1 così anche io potrò godermi PREMIUM CALCIO dal mio divano??? :eusa_think:
allo switch-off;)

Per quando è previsto lo switch-off nella mia zona considerando che di switch-over ancora nemmeno l'ombra? :eusa_wall:
Comunque entro il mese di novembre come pubblicizzato? :eusa_think:
Nel frattempo cosa mi consigliate di fare? :icon_rolleyes:
Se prendo una ricaricabile attivando solo Gallery, al momento del fatidico switch-off e relativa attivazione (spero!!!) del Mux Mediaset 1, posso attivare in corsa Premium Calcio?? A che prezzi?? Non è che sarò l'unico a pagare ancora di più dei prezzi già esageratamente alti?? :sad:
Grazie del vs. aiuto e dei vs. consigli. :icon_redface:

serpico76 ha scritto:
Per quando è previsto lo switch-off nella mia zona considerando che di switch-over ancora nemmeno l'ombra?
dicembre(inizio:eusa_think: );)
serpico76 ha scritto:
Comunque entro il mese di novembre come pubblicizzato? :eusa_think:
dove??:eusa_think:

serpico76 ha scritto:
Se prendo una ricaricabile attivando solo Gallery, al momento del fatidico switch-off e relativa attivazione (spero!!!) del Mux Mediaset 1, posso attivare in corsa Premium Calcio?? A che prezzi?? Non è che sarò l'unico a pagare ancora di più dei prezzi già esageratamente alti?? :sad:
Grazie del vs. aiuto e dei vs. consigli. :icon_redface:
scusa ma non puoi vedere premium calcio a casa di tuo padre fino a dicembre??:eusa_think:

@ serpico76

Dai dati che hai riportato circa i segnali che ricevi, ho capito che hai consultato il sito DGTVI.
SCONSIGLIO caldamente tale sito, almeno per la ricerca delle aree di copertura, perché è stracolmo di inesattezze e di errori grossolani. In questo caso l'errore si limita alla polarizzaizone con la quale è trasmesso il Mux MBONE (La7 A), ma di solito scrivono ben altre castronerie... :icon_rolleyes:
Molto più attendibile ed affidabile quest'altro sito: http://www.otgtv.it/index2.html ;)

agostino31 ha scritto:
dicembre(inizio:eusa_think: );)

Sei certo di questa data?? :icon_rolleyes:

dove??:eusa_think:

In TV!!!

scusa ma non puoi vedere premium calcio a casa di tuo padre fino a dicembre??:eusa_think:

Beh questa è sicuramente una soluzione, che del resto sto adottando da quando mi sono sposato ma con una moglie che odia il calcio :mad: d e un bimbo piccolo sarebbe molto più comodo poter vedere le partite a casa.
Comunque pensi che potrei attivare Premium Calcio successivamente sulla mia scheda a costi non esagerati?

serpico76 ha scritto:
ho sbagliato io:crybaby2: :icon_redface:
serpico76 ha scritto:
Comunque pensi che potrei attivare Premium Calcio successivamente sulla mia scheda a costi non esagerati?
credo di sì,comunque sarebbe solo il periodo (fine) agosto-(metà) novembre quello in cui non vedrai:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
ho sbagliato io:crybaby2: :icon_redface:

No problem....

credo di sì,comunque sarebbe solo il periodo (fine) agosto-(metà) novembre quello in cui non vedrai:eusa_think:

Ma non c'è possibilità alcuna che attivino il Mux Mediaset 2 sul mio sito di trasmissione prima dello switch-off? :eusa_shifty:
Magari con l'inizio della nuova stagione mi fanno questo regalo?? :D
Comunque grazie di tutto per le informazioni. ;)

serpico76 ha scritto:
Ma non c'è possibilità alcuna che attivino il Mux Mediaset 2 sul mio sito di trasmissione prima dello switch-off? :eusa_shifty:
Comunque grazie di tutto per le informazioni. ;)
Ciao serpico76 di che paese sei io sono di fontechiari e aspetto il dtt dal lontano 2004 :5eek: pazienta x altri 4 o 5 mesi io ho aspettato 5 anni:mad:

serpico76 ha scritto:
lo so che lo vorresti tanto,ma non te lo possono fare;)

MOGIU ha scritto:
Ciao serpico76 di che paese sei io sono di fontechiari e aspetto il dtt dal lontano 2004 :5eek: pazienta x altri 4 o 5 mesi io ho aspettato 5 anni:mad:

Io sono di Campoli Appennino e ho il decoder con relative schede Mediaset e LA7 più o meno dal 2004 come te.
I primi due anni mi è andata bene perchè da casa dei miei riuscivo a ricevere da Isola Liri ma da quando mi sono sposato e ho cambiato casa aspetto invano di ricevere Premium Calcio e mi adatto con LA7 (Dahlia gli ultimi 2-3 mesi) oppure andando a casa dei miei.. :5eek:
Chissà se quest'anno sarà veramente la volta buona?? :eusa_think:
Chi vivrà vedrà!!! :eusa_shifty:

Serpico,
Ma tu vedi sempre La7 e Dahlia?? A casa mia vedo solo 'nessun segnale'.
2 giorni fa c'erano.

denis1501 ha scritto:
Serpico,
2 giorni fa c'erano.
Ciao denis1501 io non li ricevo perche ho sempre avuto un segnale debole ma da ieri è sparito del tutto anche il ch66 e il ch64 durante la giornata abbassano di molto la potenza di trasmissione probabilmente qualcosa si muove anche se in negativo:crybaby2:

denis1501 ha scritto:
Serpico,
2 giorni fa c'erano.

Sinceramente non lo so.....dalla fine del campionato non ho più usato la scheda Dahlia.

Indietro
Alto Basso