PREMIUM CALCIO sbarca su FACEBOOK!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Fanta-Boy ha scritto:
Premium Calcio sbarca su Facebook con la pagina ufficiale by Sport Mediaset: ecco il link,clicca qui!
...come da gentilissima segnalazione di Fanta-Boy, Premium Calcio sbarca UFFICIALMENTE (..e direi finalmente) su FACEBOOK!

74884_166160916756769_154076734631854_321675_4175406_n.jpg

QUI

In questo modo ci sarà un contatto diretto con la redazione di Premium Calcio, con news, commenti alle partite e notizie ufficiali :)

Di nulla,figurati!!! :D
Comunque non è la prima pagina di Mediaset su Facebook c'è anche LA5,GF,Cotto e Mangiato,TGCOM. (OT) :)

Bella iniziativa.. cominciamo col scrivere di puntare su altri sport :D :D :D

Io aprirei una sorta di indovina chi per scoprire chi è chi! :D

Superati i 2050 iscritti :)

devo dire, pagina facebook molto gradevole e "viva" :)

vorrei segnalare che su questa pagina facebook vige una censura eccessiva su commenti tranquilli e innocui...avevo solo chiesto perchè avrebbero mandato il mondiale x club su hd2 e non su hd1 e il mio commento è stato eliminato, così come la mia successiva richiesta di spiegazioni...non mi sembra un bel modo di interagire con la propria utenza... :eusa_naughty:

Eh beh penso proprio non ammettano critiche sulla pagina .. :)

W LECCE & INTER ha scritto:
vorrei segnalare che su questa pagina facebook vige una censura eccessiva su commenti tranquilli e innocui...avevo solo chiesto perchè avrebbero mandato il mondiale x club su hd2 e non su hd1 e il mio commento è stato eliminato, così come la mia successiva richiesta di spiegazioni...non mi sembra un bel modo di interagire con la propria utenza... :eusa_naughty:
..ecco la risposta di Premium proprio sul fatto che si vede costretta a cancellare molti post ;)

anche a me hanno cancellato diversi post su un discorso tecnico (x dare una mano ad un utente che vedeva problemi di segnale) :)

Premium Calcio su Facebook ha scritto:
Alcune precisazioni. Questa pagina è gestita dalla redazione giornalistica di Sportmediaset quindi non abbiamo
competenza su tematiche tecniche
. Oltre a questo, vi preghiamo di rispettare nei vostri contributi i temi
trattati in bacheca e di non andare fuori discussione
. Grazie a tutti i nostri amici che ci seguono!
in sostanza:
1) non chiedete cose tecniche che loro non ci capiscono una mazza :lol:
2) se il thread riguarda catania-juve...non chiedete perche il segnale a bari non c'è...

:)

Bella pagina, dove puoi solo fare complimenti o fare previsioni sui risultati delle partite :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso