Premium calcio su Net-tv dal pc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xxaleandroxx

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi vi espongo il problema:
mio cugino vorrebbe usufruire della promozione nettv calcio quando si trova fuori casa e mi ha chiesto delucidazioni in merito; io so che si deve fare la registrazione sul sito mediaset-premium e inserire il numero della tessera e poi accedere direttamente su nettv è da lì nessun problema.
Siccome domani vado a casa sua per le partite, mi ha chiesto se gli risolvo questo problema; mi interessa sapere quali dati "minimi" mi servono per registrarmi sul sito senza intaccare il suo abbonamento easy-pay(per intenderci evitare che non arrivino più le fatture cartacee?!?!?)...

Sabato per la prima volta ho guardato Premium Calcio su Premium Play. Che pacco! Stavo commentando la partite con 2 amiche via sms e a un certo punto mi scrivono entrambe "Gol!" per Lazio-Juve, ma i bianconeri erano ancora lontani dal segnare. Dopo un po' ho ascoltato un po' la partita alla radio per farmi un'idea di quanto fosse la differita... Beh 1'20"! Allucinante!

xxgiuseppexx ha scritto:
era di 40 50 secondi, lo costatato io!!!
No no! Sabato stavo seguendo Premium Calcio con Lazio-Juve e Atalanta-Napoli e quando ha segnato Pepe su Premium Play doveva ancora esserci la parata di Buffon su Rocchi. A un certo punto mi sono detto: "Ora ascolto una determinata azione alla radio e calcolo quanto passa dal suo compimento sullo schermo". Era un recupero e rilancio dell'azione da parte di Pirlo... Beh, il 21 della Juve ha toccato palla dopo 80 secondi che avevo sentito quell'azione alla radio. C'è poco da sbagliare. :)
Martedì ho prestato il mio account a un'amica per permetterle di vedere la partita e le ho chiesto di dirmi via sms che minuto era sul pc. La differenza, al netto dell'invio del messaggio, era di circa 70 secondi.

be', io ho un ticket calcio fino a giugno,stipulato in retention sotto precisa assicurazione dell'addetta che il servizio Premium Play sarebbe stato confermato anche su questo fino alla scadenza ,inteso come calcio a tutti gli effetti. Invece niente, e oltretutto (ciliegina sulla torta) il ticket calcio,essendo un abbonamento ibrido e non pacchetto "normale",non puo'nemmeno essere "evoluto" in calcio-play con i 4 euro al mese..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso