Premium calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stoma

Digital-Forum New User
Salve a tutti, la mia domanda (forse banale) è:
Se voglio guardare le partite con telecronaca del tifoso, posso farlo solo con premium calcio?se si cosa devo fare?abbonamenti strani o mi basta comprare un decoder e quando mi va compro una tessera?

Su premium potrai sentire l'audio tifoso sulle partite in SD in cui giocano le squadre che hanno telecronista tifoso.

e fino a qui ci sono, ma per fare tutto ciò cosa mi occorre?

Comprare una tessera mediaset premium e fare un abbonamento comprendente il calcio oppure acquistare la singola partita al costo di 10 euro l'una..

precisamente abbonamento cosa vuol dire?che mi serve il conto corrente o che scalano dalla bolletta?cioè non riesco a capire-.-

se fai abbonamento easy pay avrai addebitamenti bimestrali su conto corrente postepay o carta di credito..se fai abbonamento prepagato avrai una tessera da ricaricare come la scheda del telefonino e con quella non puoi abbonarti esclusivamente al calcio ma dovrai avere anche gallery(film telefilm) oppure sempre con la prepagata con il credito che hai caricato puoi acquistare una partita singola a 10 euro

esatto con la prepagata non avrai vincoli...loro avranno solo il numero di telefono dal quale chiami per ricaricare ma lo useranno al massimo per chiederti di abbonarti o comunicarti offerte...per usare l'audio tifoso premi il tasto audio del telecomando e selezioni il secondo di solito si chiama inglese ;)

Scusate ma non capisco una cosa:
19 euro al mese..... per quanti mesi?
Io ho preso la CAM con la tessera inclusa, adesso sta per scadermi la visione gratuita.
Se voglio fare l'abbonamento al calcio per vedere il campionato, posso fare l'abbonamento fino a maggio-giugno o è una cosa del tipo "validità 12 mesi" o cosa?

El Berto ha scritto:
Scusate ma non capisco una cosa:
19 euro al mese..... per quanti mesi?
Io ho preso la CAM con la tessera inclusa, adesso sta per scadermi la visione gratuita.
Se voglio fare l'abbonamento al calcio per vedere il campionato, posso fare l'abbonamento fino a maggio-giugno o è una cosa del tipo "validità 12 mesi" o cosa?
19 euro al mese é con easy pay...dura un anno e si rinnova tacitamente.
Se invece fai prepagato scade a giugno ma paghi tutto in una volta.

El Berto ha scritto:

Con Easy Pay puoi abbonarti a solo calcio, il contratto dura 12 mesi e si rinnova tacitamente, salvo disdetta, effettuata tramite raccomandata.
Comunque sia puoi effettuare il recesso in qualsiasi momento, nel tuo caso anche a giugno, nel caso di disdetta non pagheresti nulla, nel caso di recesso pagheresti 8,34 € di costi operatore.Con la prepagata invece solo Calcio (sino a fine campionato) non c'è, quindi saresti costretto a fare Gallery+Calcio. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso