• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Cam - EasyPay

Lantir

Digital-Forum New User
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
3
Ragazzi ciao, sono nuovo e ho bisogno di un chiarimento.

Ieri ho acquistato una tv nuova in previsione dello switch off , ormai imminente. Si tratta di un LCD piccolino ma nuovo della Panasonic, Viera dotato di digitale terrestre integrato che però necessita ( come mi hanno spiegato ) della Cam, ovvero di quel supporto aggiuntivo che ti permette di utilizzare anche la scheda in caso di abbonamenti o pay per view.

Detto fatto, oggi vado in negozio pensando di dover prendere la Cam per Panasonic ( sui 60 € ) e la scheda Easy Pay ( 39 € ) visto che sono intenzionato ad usufruire della promozione Mediaset Premium di 14€ con Calcio e Serie TV.

Con sorpresa però noto la Premium Cam che è una Cam apposita per Mediaset Premium, con dentro addirittura già la scheda che in origine è ricaricabile, con la possibilità di convertirla in Easy Pay chiamando l'operatore ( scrivono.. ).

Si perchè, forse più recentemente, questa possibilità ( sottoscrivere l'abbonamento Gallery + Calcio ) si trova molto più semplice e diretta sul sito.


La mia domanda ora è :

Partendo dal fatto che della ricaricabile non me ne faccio nulla.. ho fatto bene o male a prendere la Premium Cam anzichè Cam Panasonic + Easy Pay risparmiando 39€ ?

Che senso hanno le Cam della marca dei televisori, se c'è quella Mediaset che ha già la carta integrata?


Si può davvero senza fregature di contratti annessi, convertire già da subito la ricaricabile che trovo dentro Premium Cam in Easy Pay come scritto sulla confezione?

Devo prima attivare la ricaricabile, oppure inserisco la carta, mi sintonizzo su uno dei canali consigliati e procedo direttamente sul sito sottoscrivendo l'abbonamento con il codice della stessa come fosse un' Easy Pay ( e di fatto, convertirla ) ?



Grazie mille :D
 
Purtroppo per questa questione non so aiutarti, attendiamo qualcuno che sappia darti una mano;)
 
Grazie lo stesso, intanto ne approfitto per una domanda al volo.

La Mediaset Premium Card, al momento dell'attivazione viene in qualche modo "legata" all'apparecchio o l'abitazione in cui viene utilizzata, oppure posso tranquillamente attivarla da casa mia e portarla a casa dell'amico quando vogliamo vedere la partita assieme, inserendola nel suo decoder?
 
Lantir ha scritto:
La Mediaset Premium Card, al momento dell'attivazione viene in qualche modo "legata" all'apparecchio o l'abitazione in cui viene utilizzata, oppure posso tranquillamente attivarla da casa mia e portarla a casa dell'amico quando vogliamo vedere la partita assieme, inserendola nel suo decoder?
Puoi portarta dove vuoi, tranne che nei locali pubblici.

Non è legata al televisore oppure abitazione.
 
@Lantir

Riguardo alla conversione della tessera a EasyPay, puoi farlo o prima di attivarla, o dopo, non fa differenza. :)
 
Indietro
Alto Basso