Premium Cam HD "FULL HD"

Philips1985

Digital-Forum Junior
Salve a tutti...
Ho notato che sulla confezione della Premium Cam HD c'è scritto che la prima in grado di trasmettere in FULL HD..! Adesso o il significato è che è predisposta per i 1080p quando mediaset trasmettera in questo modo oppure non lo so...xke penso che il calcio HD e Cinema HD trasmettono solo in 720p o 1080i...quindi HD READY...o sbaglio?!
Grazie milleeeeeeeeee

Philips1985 ha scritto:
Salve a tutti...
Ho notato che sulla confezione della Premium Cam HD c'è scritto che la prima in grado di trasmettere in FULL HD..! Adesso o il significato è che è predisposta per i 1080p quando mediaset trasmettera in questo modo oppure non lo so...xke penso che il calcio HD e Cinema HD trasmettono solo in 720p o 1080i...quindi HD READY...o sbaglio?!
Sbagli si!!!!!!!!!!!
FULL HD non vuol dire 1080p, come HD READY non vuol dire 720p o 1080i.

In particolare FULL HD non vuol dire niente!!!!!!!!!!!!!!

FULL HD è stato inventato (con tanto di logo) per distinguere le TV con risoluzione 1366X768 (che sono HD READY) da quelli con risoluzione 1920x1080.

FULL HD, HD READY, ecc... non si applicano alle trasmissioni ma hai TV o hai ricevitori.

Philips1985 ha scritto:
Salve a tutti...
Grazie milleeeeeeeeee
Con full Hd si intende che ha 1080 pixel in altezza, poi che siano interlacciati o prograssivi è un altra parrocchia... e comunque mi sa che apparte un lettore blu ray non ci sia nessun tipo di decoder (digitale o satellitare) che abbia una risoluzione 1080p

Indietro
Alto Basso