Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sal86 ha scritto:Salve a tutti,
vorrei sapere se la 'premium cam + tessera', quella da 69 €, comprende la visione delle partite di serie A.
grazie
WOW grazie !!bardonecchio ha scritto:Sul sito di acquisti online di una famosa catena di elettronica trovi la Samsung CAM HD con annessa Tessera MP con pacchetto Smart (visione 6 mesi di anticipi e posticipi delle 20,45 e Diretta Premium alla domenica) a 79,90 euro. La tessera scade a giugno 2013, dunque va attivata entro il 31 dicembre 2012 per avere i 6 mesi di visione.
Non credo di poter mettere il link al sito ma se digiti "samsung cam hd smart" su google la trovi subito. Altrimenti chiedimi in privato.![]()
diretta premium che sarebbe? Le partite delle 15 della domenica si vedono?(visione 6 mesi di anticipi e posticipi delle 20,45 e Diretta Premium alla domenica)
ATTENZIONE.sal86 ha scritto:WOW grazie !!
Solo un però la mia tv è una LG 32" hd ready con slot CI (32lg3000), quel tipo di cam ci va bene lo stesso anche se è HD ?
carcarlo ha scritto:la cam hd sul tuo tv non va bene
diretta premium è la trasmissione con il collegamento da tutti i campi