(Premium CAM + tessera) calcio?

sal86

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

vorrei sapere se la 'premium cam + tessera', quella da 69 €, comprende la visione delle partite di serie A.

grazie

sal86 ha scritto:
Salve a tutti,

vorrei sapere se la 'premium cam + tessera', quella da 69 €, comprende la visione delle partite di serie A.

grazie

Niente calcio, comprende la visione di 1 mese di SERIE & DOC + CINEMA.

ok.. a me interessa solo il calcio, qualè il modo più economico per vederlo senza fare un abbonamento?

Sul sito di acquisti online di una famosa catena di elettronica trovi la Samsung CAM HD con annessa Tessera MP con pacchetto Smart (visione 6 mesi di anticipi e posticipi delle 20,45 e Diretta Premium alla domenica) a 79,90 euro. La tessera scade a giugno 2013, dunque va attivata entro il 31 dicembre 2012 per avere i 6 mesi di visione.

Non credo di poter mettere il link al sito ma se digiti "samsung cam hd smart" su google la trovi subito. Altrimenti chiedimi in privato. ;)

Ho trovato in un negozio un offerta Cam Hd + smartcard con Cinema, Calcio, Serie Tv e Documentari per 6 mesi a 99 €. A qualcuno risulta questa offerta? Ho il dubbio che sia un errore del negozio e che in realtà si tratti dell'offerta Smart.

Credo proprio che si tratti dell'offerta con pacchetto Smart. Anche sul sito internet che dicevo io viene reclamizzata alla stessa maniera.

bardonecchio ha scritto:
Sul sito di acquisti online di una famosa catena di elettronica trovi la Samsung CAM HD con annessa Tessera MP con pacchetto Smart (visione 6 mesi di anticipi e posticipi delle 20,45 e Diretta Premium alla domenica) a 79,90 euro. La tessera scade a giugno 2013, dunque va attivata entro il 31 dicembre 2012 per avere i 6 mesi di visione.

Non credo di poter mettere il link al sito ma se digiti "samsung cam hd smart" su google la trovi subito. Altrimenti chiedimi in privato. ;)
WOW grazie !!

Solo un però la mia tv è una LG 32" hd ready con slot CI (32lg3000), quel tipo di cam ci va bene lo stesso anche se è HD ?

In altre parole vorrei sapere se la cam hd all'interno di uno slot CI permette almeno la visualizzazione in SD.

(visione 6 mesi di anticipi e posticipi delle 20,45 e Diretta Premium alla domenica)
diretta premium che sarebbe? Le partite delle 15 della domenica si vedono?

la cam hd sul tuo tv non va bene

diretta premium è la trasmissione con il collegamento da tutti i campi

sal86 ha scritto:
WOW grazie !!

Solo un però la mia tv è una LG 32" hd ready con slot CI (32lg3000), quel tipo di cam ci va bene lo stesso anche se è HD ?
ATTENZIONE.
io ho quella tv. lo slot non è plus cioè CI+ quindi non vedresti nulla.
per vedere in alta definizione dovresti acquitare un decoder esterno che legga le schede oppure una cam normale e non HD.
ciao ciao.

carcarlo ha scritto:
la cam hd sul tuo tv non va bene

diretta premium è la trasmissione con il collegamento da tutti i campi

ah ecco perchè costa così poco...

allora direi che questa "offerta" non fa per me.

Indietro
Alto Basso