premium cam??

mukketta86

Digital-Forum Junior
ciao,rieccomi per un nuovo chiarmento,stavolta riguardante premium cam...
mi chiedevo..se io compro premium cam da 69 euro posso poi utilizzare la scheda che c'è dentro anche su un normale decoder esterno o funziona solo con la cam?e posso attivare l'offerta prepagata gallery+calcio su quella tessera inclusa nella confezione caricando solo 200 euro (come per le normali tessere che ti scalano il prezzo della tessera stessa dall'offerta) o devo pagare il pacchetto per intero caricando 269 euro e quindi perdere i 69 della tessera+cam??

Ultima modifica:
La tessera è buona per qualunque decoder, non solo per la cam. Le tessere abbinate a decoder e cam, non sono scontate dalle offerte che si comprano per il solo fatto che sono considerate gratuite e non sarebbe possibile dunque attribuirle un valore. Però defo farti una piccola tiratina d'orecchie... :D (in amicizia, s'intende), questa seconda domanda (e relativa risposta), è presente parecchie volte in altri millemila topic... :lol:

scusami ma ho letto diversi post e non avevo trovato quella risposta,dato che devo andare oggi a comprarla non potevo mettermi a leggere tuuuuutte le pagine di tuuuuuuutti i post :D

quindi mi sa che non mi conviene...forse la soluzione migliore per me è comprare quella da 49 da fnac se la trovo e poi caricare 220...la cosa positiva era giusto che la tessera avrebbe avuto scadenza 2012 anzichè 2011 come quelle che vendono da sole...che pizza sto premium voglio divetare ricca e farmi sky hahahah

Indietro
Alto Basso