Premium che delusione!

nikteridha

Digital-Forum Junior Plus
Abbonato da poco più di 24 ore ma già pentito.Mi sono lasciato convincere da J. Scotti...ma la colpa è tutta di quel pirla di Blanc!
Il 2 agosto compro una tessera da 39€ e il giorno 3 di buon mattino telefono al 199303404 una gentile signorina mi chiede tutti i dati e alla fine mi dice:tra poco le arriverà un codice ,sul suo cellulare,risponda allo stesso numero inviando il codice con un si accanto e la tessera sarà attivata.
Wow che efficenza e che velocità!L'sms è già sul mio cellulare.Prendo la tessera la posiziono nel decoder mi sintonizzo su premium calcio e invio il messaggio,un millesimo di secondo e mi arriva la risposta..."La tua richiesta non è andata a buon fine.Riprova,o attendi di essere ricontattato per risolvere il problema".Di sms ne ho inviati una decina,forse più,facendo attenzione a come scrivevo il messaggio e posizionando in modo corretto la tessera. Ovviamente non mi ha ricontattato nessuno.Questa mattina richiamo l'199303404.Spiego il problema all'operatrice,gentile anche lei,facciamo alcune prove...passano venti minuti e faccio notare all'operatrice che la telefonata la sto pagando io.Si scusa con me e mi dice che non riescono ad attivare la tessera,la procedura del codice è nuova e non sanno come risolvere il problema.Dovro' attendere 48 ore,non ricordo bene a chi dovrà passare la mia pratica.Se fra 48 ore non avrò ancora la visione di premium dovrò telefonare io..."loro non possono"!!!
Mi avevano parlato non benissimo di premium e del fatto che erano superficiali e di non avere molti riguardi per gli abbonati,ma non pensavo fossero così approssimativi.Vorrei sapere se qualcuno di voi ha incontrato problemi simili!
Grazie
Bruno

sono i call center che a volte sono incompetenti. :doubt:

comunque, se ti puo' consolare, sappi che la telefonata a Mediaset premium costa meno di una normale urbana, solo 3 centesimi al minuto.

prova a ricontattarli, anche subito, non è un problema di tempo (24 o 48 ore dopo), ma è un problema di operatore :lol:

se becchi quello giusto, risolvi, senno'...ritenti :lol:

ma ci avevo già pensato,ma se poi si complica tutto!?
Tentare due vie non so se può essere utile...

Questa cosa è nata male e prosegue peggio!
Ho tentato di fare l'iscrizione on line e arrivato al codice fiscale dice:il tuo C.F. non corrisponde ai dati dell'intestatario del contratto...sono stufo!!

Bene,c'è voluto un bel po' ma poi si è convinto che il mio c.f. non potevo cambiarlo solo per fargli un piacere.Adesso chiedo lumi a voi,la tessera la attiveranno automaticamente loro?

anch'io ho lo stesso problema.
mi hanno detto di attendere l'attivazione..(il prinmo invio dell'sms è andata a buon fine; poi me lo hanno rispedito, ma non è servotp a nulla)
crede che aspettare serva a qualcosa?

nikteridha ha scritto:
Bene,c'è voluto un bel po' ma poi si è convinto che il mio c.f. non potevo cambiarlo solo per fargli un piacere.Adesso chiedo lumi a voi,la tessera la attiveranno automaticamente loro?

ah. ho provato con l'attivazione on line. ma è tutto bloccato.
beh, mal comune mezzo gaudio (pensavo di essere io il problema..sono loro. e stasera niente juve...iniziamo bene.)

paolo_fe72 ha scritto:
mi hanno detto di attendere l'attivazione..(il prinmo invio dell'sms è andata a buon fine; poi me lo hanno rispedito, ma non è servotp a nulla)

risolto il problema: ho rimandato l'sms fino a quando non è andato a buon fine.

paolo_fe72 ha scritto:

Indietro
Alto Basso