PREMIUM CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

alex89

Digital-Forum Friend
In Aggiornamento: ;)

medusa+film.png

com-e-bello-far-l-amore-la-locandina-del-film-229653_medium.jpg
to-rome-with-love-ecco-la-locandina-italiana-235848_medium.jpg
on-the-road-la-locandina-italiana-del-film-253461_medium.jpg

venuto-al-mondo-il-nuovo-poster-italiano-254494_medium.jpg
playing-for-keeps-nuovo-poster-usa-257759_medium.jpg
gambit-primo-poster-per-il-film-252195_medium.jpg

Com'è Bello Far L' Amore
Ghost Rider: Spirit of Vengeance
Buona Giornata
To Rome With Love
Paura in 3D
Shark
Una Donna Per La Vita
All' Ultima Spiaggia
On The Road
Gladiatori di Roma
Io e Te
Venuto al Mondo
Una Famiglia Perfetta
I 2 Soliti Idioti
Quello Che So sull'Amore
Gambit

movies_universal_logo.jpg

safe-house-la-locandina-italiana-226697_medium.jpg
american-pie-ancora-insieme-la-locandina-italiana-232497_medium.jpg
biancaneve-e-il-cacciatore-il-poster-italiano-ufficiale-del-film-240083_medium.jpg

i-mercenari-2-la-locandina-italiana-del-film-243938_medium.jpg
ted-la-locandina-italiana-del-film-247632_medium.jpg

Cambio Vita
Qualcosa di Straordinario
Safe House
Take Me Home Tonight
Battleship
American Pie: Ancora Insieme
Lorax - Il Guardiano della Foresta
La Cosa
Biancaneve e il Cacciatore
Contraband
Dream House
Nudi e Felici
I Mercenari 2
The Bourne Legacy
Che Cosa Aspettarsi Quando Si Aspetta
The Five-Year Engagement
Ted
Le Belve

warner-bros.jpg

sherlock-holmes-gioco-di-ombre-una-locandina-italiana-del-film-222474_medium.jpg
j-edgar-la-locandina-italiana-228170_medium.jpg
the-hunger-games-la-nuova-locandina-italiana-235286_medium.jpg

il-cavaliere-oscuro-il-ritorno-il-primo-poster-italiano-del-film-243210_medium.jpg
argo-locandina-italiana-253087_medium.jpg

Sherlock Holmes - Gioco di Ombre
Capodanno a New York
J. Edgar
L' Incredibile Storia di Winter il Delfino
Viaggio nell' Isola Misteriosa
Ti Stimo Fratello
E' Nata una Star
La Furia dei Titani
Ho Cercato il Tuo Nome
Hunger Games
Dark Shadows
Project X - Una Festa Che Spacca
Rock of Ages
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
Candidato a Sorpresa
Il Comandante e la Cicogna
Argo

Buona Visione ;)

Ultima modifica:
E questa sarebbe la programmazione dell'anno prossimo?? Che miseria! Basta disdico subito

M. Daniele ha scritto:
Credo che questa è solo una parte.

Mi è sfuggita un' altra parte??? :eusa_think:

A dire il vero questo è il 99% di quello che verrà trasmesso, manca solo qualche titolo uscito in Home Video, che aggiornerò periodicamente ;)

alex89 ha scritto:
Mi è sfuggita un' altra parte??? :eusa_think:

A dire il vero questo è il 99% di quello che verrà trasmesso, manca solo qualche titolo uscito in Home Video, che aggiornerò periodicamente ;)
beh alla fine visto il prezzo e cio che possono vedere non credo si possano lamentare ovvio non ci sono 30 prime tv non ce lo strapotere concorrenziale ma non mi sembra cosi male come viene fatto vedere

flown23go ha scritto:
beh alla fine visto il prezzo e cio che possono vedere non credo si possano lamentare ovvio non ci sono 30 prime tv non ce lo strapotere concorrenziale ma non mi sembra cosi male come viene fatto vedere

mi è sfuggito anche il prezzo, quale sarebbe??? :eusa_think:

Quoto ogni singola lettera!
Ci sei mancato proteasi, non ti preoccupare ;)
Bentornato in Italia!

proteasi ha scritto:
Così parlò colui che non aveva la più pallida idea dei motivi alla base delle lamentele!

Dato che non sai, (o fingi di non sapere per alimentare polemiche), ti faccio notare che Premium ha tagliato 2/5 delle case cinematografiche, ha aumentato la pubblicità in modo debordante sino ad inserirla su play e nei film e ha eseguito due o tre, (a seconda dell'abbonamento), aumenti di listino... Se poi questi non sono motivi per lamentarsi e fare disdetta... Non so quali possano essere... Forse quando trasmetteranno H24 in monoscopio e chiederanno 49,99 euro/mese per goderne :)
Non so se te ne sei accorto ma si stanno lamentando quasi tutti gli abbonati storici...

PS sono appena tornato in Italia, vi saluto tutti (anche gli imbelli della tastiera :) )....dite la verità non vi sono mancato affatto :D :D :D

Ciao amico mio, bentornato!

Già hai ragione, ma poi quando mai queste opinioni qui aiutano, anzi, aiutano si, ma a peggiorare l'offerta, visto che così Premium (se ancora c'è qualcuno che si preoccupa di leggerci) non si fa di certo problemi se vede che ci sono persone come questo utente, che si accontentano dell'offerta attuale, a dir poco ridicola, e anzi dice pure che non è male, ma per favore...:eusa_wall: :eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Ciao amico mio, bentornato!

Già hai ragione, ma poi quando mai queste opinioni qui aiutano, anzi, aiutano si, ma a peggiorare l'offerta, visto che così Premium (se ancora c'è qualcuno che si preoccupa di leggerci) non si fa di certo problemi se vede che ci sono persone come questo utente, che si accontentano dell'offerta attuale, a dir poco ridicola, e anzi dice pure che non è male, ma per favore...:eusa_wall: :eusa_wall:

IL BELLO e che si prendono il lusso di aumentare i prezzi e sinceramente senza aumento di contenuti vale molto poco premium

@proteasi
E Premium ti è mancata minimamente?:D

@flown23go
Io ho sempre difeso Premium quando lo ritenevo giusto. L' ho difesa quando non ha acquistato la serie b perchè condividevo la loro opinione di ritenerne l' acquisto economicamente non vantaggioso, l' ho difesa contestando quelli che ritengono il palinsesto serie & doc non all' altezza.
Ma non sta ne in cielo ne il terra che un azienda riduca drasticamente l' offerta aumentando drasticamente i prezzi. E soprattutto no si prende neanche la briga di farlo in modo che gli abbonati non ne risentono.
Aumentando i canali e riducendo i contenuti anche un abbonato che vede la tv 1 ora al giorno, facendo zapping trova contenuti già visti e rivisti.
E poi ammettendo che gli abbonati siano interessati solo al calcio, quest' anno la champions non è neanche in hd. Ricordo che nell' accordo per il triennio i prezzi aumentano anno dpo anno, ma non per questo possono aumentare i prezzi dell' abbonamento quando sanno benissimo che la pazienza degli abbonati è già al limite.
So benissimo che non torneremo mai ai vecchi tempi in il gallery (con 5 case) + calcio costava 19 euro al mese, ma a tutto c'è un limite.

Per avere il pacchetto cinema (con le sue 5-6 prime visioni) ci vogliono ben 24 euro (bruscolini)...alla faccia dell' ottimo rapporto qualità/prezzo.

alex89 ha scritto:
Per avere il pacchetto cinema (con le sue 5-6 prime visioni) ci vogliono ben 24 euro (bruscolini)...alla faccia dell' ottimo rapporto qualità/prezzo.

appunto dico come diceva l'amico la pazienza ah un limite

alex89 ha scritto:
che l'offerta cinema sia da migliorare siamo d'accordo però in quel prezzo c'è compreso serie tv, documentari e disney channel non ragionare sempre come ti torna comodo

digital ivan ha scritto:
che l'offerta cinema sia da migliorare siamo d'accordo però in quel prezzo c'è compreso serie tv, documentari e disney channel non ragionare sempre come ti torna comodo

Ragiono e anche troppo.

Quante prime tv c'erano nel 2008??? Le serie tv non erano le stesse???
Mancavano solo i documentari e quanto si pagava???

Io me lo ricordo e tu??? Mi sa di no.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso