Premium cinema24?

sincero

Digital-Forum Senior Master
buongiorno

c'è qualche possibilità che a natale nasche sul gallery un canale di cinema .
il nome potrebbe essere premium cinema24?
è previsto questa cosa???

credo proprio di no !!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: le novità che avremo in un prossimo futuro credo che riguarderanno la faccenda del 40 % della banda ... cioè dovrebbero arrivare Jetix (o chi per lui ) Studio Universal , ecc. :D :D :D

Io credo che invece dovrebbero fare in questo modo:

Su un canale fare solo serie Tv

Un altro canale solo Film

Un altro canale Seri tv e Film un po' + datati

L'ultimo canale Disney Channel (che non serve a niente).

In questo modo gia' sai la Serie tv o Film su quale canale viene trasmesso e quindi dare un po' di ordine.

Naturalmente i +1 credo che dovranno essere eliminati progressivamente per dare piu' scelta.

Naturalmente, anzi molto naturalmente mantenere gli stessi prezzi:D :D :D

secondo me eliminano i +1 e arrivano, stando alle news sui vincitori dell'asta:
- Boomerang
- Cartoon Network
- Playhouse Disney
- Toon Disney

Poi l'offerta si arricchirà anche con i canali
- Studio Universal
- 13th Steet
in quando la NBC ha vinto due slot sul DTT (e mi sa che saranno free o se non lo saranno sicuramente però non saranno posizionati su DFREE per assenza di spazio)

Poi si parlava di un canale di documentari e spero (ma è solo una mia speranza), che vi sia un Premium Cinema 24 con le sole prime tv, visto che per i film più datati ci penserà Studio Universal

Ora il problema sarà solo capire dove vanno a collocare tutti sti canali, visto che su DFREE non ci entrano... sicuramente dovranno eliminare qualche canale sugli altri mux, ma poi c'è il rischio che siano spenti durante le partite e quindi, come tali, non potranno essere parte della pay.
A meno che non aprano un ipotetico DFREE2.....

Niente di tutto ciò.....il mux di gallery NON è soggetto all'obbligo del 40% perchè non è di mediaset ma di Taralk Ben Ammar !!! mediaset è solo in affitto!!

BillyClay ha scritto:
Niente di tutto ciò.....il mux di gallery NON è soggetto all'obbligo del 40% perchè non è di mediaset ma di Taralk Ben Ammar !!! mediaset è solo in affitto!!
Vero, Mediaset affitterà 9,64 Mb/s, equamente suddivisi tra i mux mediaset1 e mediaset2, quindi non credo arriveranno più di 2-3 canali, almeno per ora...

Riguardo i tempi, si parla entro primavera 2009...

supernino ha scritto:
Vero, Mediaset affitterà 9,64 Mb/s, equamente suddivisi tra i mux mediaset1 e mediaset2, quindi non credo arriveranno più di 2-3 canali, almeno per ora...

Riguardo i tempi, si parla entro primavera 2009...

Quindi per Natale nessuna novità......:icon_cool:

stefio ha scritto:
credo proprio di no !!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: le novità che avremo in un prossimo futuro credo che riguarderanno la faccenda del 40 % della banda ... cioè dovrebbero arrivare Jetix (o chi per lui ) Studio Universal , ecc. :D :D :D

ciao

Jetix o Studio Universal se verranno qst canali, saranno a pagamento???
Sul gallery io non voglio jetix,cartoon network.... ci sono troppo canali di cartoni a pagamento, non va bene
Secondo al mio parere mediset potrebbe chiudere i trassmissioni di bbc world,si vede che ha un contratto con l'universal. cioè al posto di bbc world potrebbe mettere NBC ?

Secondo me le novità vere saranno il 31 marzo 2009... :eusa_whistle: abbiate pazienza e gallery vi farà una sorpresa secondo me, e proprio in quella data, oltre agli altri canali che arriveranno anche prima. ma secondo me la data seria è questa... saluti Marco89

sincero ha scritto:
ciao

Jetix o Studio Universal se verranno qst canali, saranno a pagamento???
Sul gallery io non voglio jetix,cartoon network.... ci sono troppo canali di cartoni a pagamento, non va bene
Secondo al mio parere mediset potrebbe chiudere i trassmissioni di bbc world,si vede che ha un contratto con l'universal. cioè al posto di bbc world potrebbe mettere NBC ?

Magari! Vedremmo serie tv come Heroes in contemporanea assoluta con l'america! Ma purtroppo credo che i canali americani non ci azzecchino uma mazza.... :)

Marco89 ha scritto:
Secondo me le novità vere saranno il 31 marzo 2009... :eusa_whistle: abbiate pazienza e gallery vi farà una sorpresa secondo me, e proprio in quella data, oltre agli altri canali che arriveranno anche prima. ma secondo me la data seria è questa... saluti Marco89

scusa ma su quale base fai questa affermazione?

Su quale affermazione la faccio? Diciamo che ho un che di sesto senso per queste cose... comunque abbiate fiducia vedrete che la data non si discosta di molto se non è la stessa... io ho grande fiducia in quella data... ecco tutto... leggendo un po' il sito mediaset premium mi è venuta in mente quella data facendo 2 conti... Spero di non aver capito male e aver calcolato male... Saluti Marco89

Ribadisco di volare basso. E so di cosa parlo.

;)

Buonasera
Mi scusi tanto ma chi è questo Sing. Marco89?Forze cugino di Piersilvio Berlusconi???

In Gallery io voglio un canale di solo cinema 24 ore sul 24(i film debbano essere in prima visione).
Non voglio disney,toon disney,boomerang,cartoon,jetix....
Boing e gulp bastano.

grazie

Indietro
Alto Basso