Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, Mediaset affitterà 9,64 Mb/s, equamente suddivisi tra i mux mediaset1 e mediaset2, quindi non credo arriveranno più di 2-3 canali, almeno per ora...BillyClay ha scritto:Niente di tutto ciò.....il mux di gallery NON è soggetto all'obbligo del 40% perchè non è di mediaset ma di Taralk Ben Ammar !!! mediaset è solo in affitto!!
supernino ha scritto:Vero, Mediaset affitterà 9,64 Mb/s, equamente suddivisi tra i mux mediaset1 e mediaset2, quindi non credo arriveranno più di 2-3 canali, almeno per ora...
Riguardo i tempi, si parla entro primavera 2009...
stefio ha scritto:credo proprio di no !!!![]()
![]()
le novità che avremo in un prossimo futuro credo che riguarderanno la faccenda del 40 % della banda ... cioè dovrebbero arrivare Jetix (o chi per lui ) Studio Universal , ecc.
![]()
![]()
![]()
sincero ha scritto:ciao
Jetix o Studio Universal se verranno qst canali, saranno a pagamento???
Sul gallery io non voglio jetix,cartoon network.... ci sono troppo canali di cartoni a pagamento, non va bene
Secondo al mio parere mediset potrebbe chiudere i trassmissioni di bbc world,si vede che ha un contratto con l'universal. cioè al posto di bbc world potrebbe mettere NBC ?
Marco89 ha scritto:Secondo me le novità vere saranno il 31 marzo 2009...abbiate pazienza e gallery vi farà una sorpresa secondo me, e proprio in quella data, oltre agli altri canali che arriveranno anche prima. ma secondo me la data seria è questa... saluti Marco89
sulla base del 1° aprile!!!!scorpion73 ha scritto:scusa ma su quale base fai questa affermazione?
BillyClay ha scritto:sulla base del 1° aprile!!!!