Premium e concorso henkel problemi

japor

Digital-Forum Junior
salve a tutti,l'anno passato ho partecipato ad un concorso henke premium,che metteva in palio delle prepagate full open per un anno,scadenza tessera 31 6 2015....la tessera mi è arrivata a novembre e lho attivata il 30 giugno 2014,ho visto per 1 gg e poi segnale criptato....ho chiamato al call center premium spiegando a cosa,loro sostengono che che per loro il pacchetto precaricato sarebbe cmq scaduto a giugno 2014 indipendentemente dall attivazione.....io ho fatto notare che matematicamente non avrei motuto godere dell anno di abbonamento....per il momento hanno risposto picche....come posso fare?ovviamente ho contattato anche henkel ecc....le faremo sapere.....mah

Bisogna vedere esattamente cosa diceva il concorso, probabile che era valido fino al 30 Giugno 2014 a prescindere dalla data di attivazione della scheda

Bisogna vedere esattamente cosa diceva il concorso, probabile che era valido fino al 30 Giugno 2014 a prescindere dalla data di attivazione della scheda

no no era un anno di visione punto. non c è scritto da nessuna parte il discorso della data. il problema ora oltre a premium e a chi ha fatto concorso,come farsi valere...

Avevo trovato il link diretto e ufficiale al completo regolamento di questo concorso, ma purtroppo ho notato che il link non e' piu' attivo e rimanda invece ad una pagina promozioni sul sito Dixan dove non si fa piu' cenno a questo concorso in particolare, ("Vinci un anno di grande spettacolo mediaset premium "),che metteva in palio le 60 tessere prepagate con cinema,calcio,serie.
Bisognerebbe riuscire a ritrovarlo da qualche parte, al fine di contestare lo stop dei diritti di visione, immagino che la ditta che l'anno scorso ha ideato e organizzato questa promozione avra' certamente il regolamento completo per renderlo ancora disponibile a richiesta anche via email, in modo da poterlo stampare

Ultima modifica:
io ho il file pdf,e non dice nulla di scadenze.....ANZI parla sempre di 1 ANNO DI VISIONE....non si discute....il problema è come farsi valere....
60 tessere del valore di 399 euro cadauna

Indietro
Alto Basso