salve, vi racconto la mia disavventura con Premium.
a fine febbraio mi scadeva l'annualità l'abbonamento easypay, pagavo circa 11€ per cinema-serie-doc.
faccio disdetta nei termini perche' avendo gia Sky non volevo passare passare a pagare il prezzo pieno di 15€.
mi richiamano per convencermi ad annullare la disdetta proponendomi 6mesi al 50% di sconto e passaggio al nuovo pacchetto cine-serie-doc di 19€ (per 6 mesi a 9,5€).
piu di una volta ho chiesto se avrei potuto recedere al 7mese senza penali e senza restituire i gli sconti avuti.
l'operatrice piu di una volta mi ha garantito che al 7mese avrei potuto disdire pagando solo gli 8,34€.
ora vengo a scoprire che la disdetta deve essere fatta al 12mese altrimenti mi addebiteranno gli sconti usufruiti nei 6 mese promozionali.
secondo voi essendoci stato un cambio pacchetto (sul sito nei servizi attivi il pacchetto risulta attivo il 21gennaio2013 mentre il contratto è del 2012) posso richiedere l'annullamento col diritto di recesso? al telefono mi hanno detto di no...
a fine febbraio mi scadeva l'annualità l'abbonamento easypay, pagavo circa 11€ per cinema-serie-doc.
faccio disdetta nei termini perche' avendo gia Sky non volevo passare passare a pagare il prezzo pieno di 15€.
mi richiamano per convencermi ad annullare la disdetta proponendomi 6mesi al 50% di sconto e passaggio al nuovo pacchetto cine-serie-doc di 19€ (per 6 mesi a 9,5€).
piu di una volta ho chiesto se avrei potuto recedere al 7mese senza penali e senza restituire i gli sconti avuti.
l'operatrice piu di una volta mi ha garantito che al 7mese avrei potuto disdire pagando solo gli 8,34€.
ora vengo a scoprire che la disdetta deve essere fatta al 12mese altrimenti mi addebiteranno gli sconti usufruiti nei 6 mese promozionali.
secondo voi essendoci stato un cambio pacchetto (sul sito nei servizi attivi il pacchetto risulta attivo il 21gennaio2013 mentre il contratto è del 2012) posso richiedere l'annullamento col diritto di recesso? al telefono mi hanno detto di no...