Premium Family!

luigif65

Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno sa se è allo studio da parte di Mediaset una formula Family che consenta di comprare 3 pacchetti premium su tre schede diverse usufruendo degli stessi sconti, o simili, che si avrebbero attivandoli sulla stessa scheda (magari pagando con la formula easy pay)?
Questo permetterebbe di vedere le partite (ai papà), le serie tv e i film (alle mamme), e i cartoni (ai bambini) contemporaneamente.

Grazie

luigif65 ha scritto:
Qualcuno sa se è allo studio da parte di Mediaset una formula Family che consenta di comprare 3 pacchetti premium su tre schede diverse usufruendo degli stessi sconti, o simili, che si avrebbero attivandoli sulla stessa scheda (magari pagando con la formula easy pay)?
Questo permetterebbe di vedere le partite (ai papà), le serie tv e i film (alle mamme), e i cartoni (ai bambini) contemporaneamente.

Grazie
Non sarebbe malvaggià come idea sai....quindi ogni scheda sarebbe abilità solo alla visione di un singolo pacchetto.

luigif65 ha scritto:

Grazie

E io babbo natale vorrei un bel gioco nuovo per la psp, un giocattolino nuovo e un assegno da 1 milione di euroooo
Grazie Babbo Natale!
Ma va su ma cosa dici!

Sei partito/a subito in quarta con questa affermazione.
Luigi ha chiesto e gli altri hanno risposto non mi sembra malvagia però come idea (anche se non credo che verrà presa in considerazione).

VIANELLO_85 ha scritto:
Sei partito/a subito in quarta con questa affermazione.
Luigi ha chiesto e gli altri hanno risposto non mi sembra malvagia però come idea (anche se non credo che verrà presa in considerazione).

Scusami ma che idee ha? ti sembra che mediaset o qualche altro servizio fanno questi giochi? al massimo potrebbero attivare una sorta di Multivision con una scheda duplice, ma no in tre schede un pacchetto diverso!
Cioè si può fare ma deve acquistare (o fare l'easy pay) in una scheda al calcio, in una a Gallery e nell'altra a Fantasy, ma di quello che costa.....

Si, sarebbe più alla mano come dici te.
Però il tuo messaggio precedente mi è parso poco rispettoso rispetto all'utente che ha aperto il 3d, ed ecco il richiamino.

Se lanceranno davvero quel decoder in cui si parla in un altro thread questo problema potrebbe essere risolto, almeno per grandi linee.

@littlefrancy
Comunque io parlavo di uno sconto che potrebbero fare a chi ha queste esigenze visto che ora vengono scontati 4 euro per due pacchetti e 8 se ne acquisti 3 non che mi regalassero chissà cosa.... Ipotizzavo easy pay per dare un minimo di garanzia a Mediaset (con tre ricaricabili ci si potrebbe mettere d'accordo fra amici invece pagando con la carta forse è più complicato) e perchè pensavo fosse la cosa più facile.

@VIANELLO_85
Grazie.

@GPP
Di che decoder parli?

Del decoder su cui ho aperto un thread in questa sezione (io l' ho chiamato MyPremium), un decoder che registra i canali Mediaset Premium su hard disk consentendo quindi di poter vedere anche programmi che non si possono seguire in diretta.

Io credo che sarebbe utile che studino una sorta di multivision in easy pay...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Io credo che sarebbe utile che studino una sorta di multivision in easy pay...:evil5:
secondo me non lo fanno perché non vogliono dare l'impressione di copiare SKY...

Indietro
Alto Basso