Premium Fantasy

• Creatore Discussione Creatore Discussione being
  • Data di inizio Data di inizio

being

Digital-Forum Junior
Sono uno degli utenti che avendo il pacchetto Premium Fantasy abbinato a Gallery ha dovuto "sopportare" le frequenti interruzioni di alcuni canali Fantasy per lasciare spazio al calcio in alta definizione.
A fine Giugno scade la mia tessera prepagata e devo decidere se rinnovare i due pacchetti o no.
Sono andato nel sito di Mediaset Premium ma note sul fatto che anche la prossima stagione alcuni canali Fantasy saranno interrotti non ne ho trovate. O non ci sono o sono ben nascoste.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie al riguardo.

CIAo
Beppe

guarda, secondo me quasi sicuramente sarà come l'anno scorso. durante le partite in HD verranno spenti i canali fantasy

Si infatti anke secondo me veranno spenti quando ci sarà qualche partita....

Non capisco perchè Premium non unisce i Fantasy (3 canali) in Premium Gallery , anche perchè sicuramente dal 1° luglio aumenterà il prezzo di gallery!!!!

ste88napoli ha scritto:
Non capisco perchè Premium non unisce i Fantasy (3 canali) in Premium Gallery , anche perchè sicuramente dal 1° luglio aumenterà il prezzo di gallery!!!!
Non sono previsti aumenti per il momento. Gallery dovrebbe restare a 14€ al mese. I canali fantasy molto probabilmente continueranno ad essere oscurati, anche se non possiamo dirlo con assoluta certezza. Se ci saranno novità in tal senso vi terremo informati.

Gli aumenti ci saranno per il calcio, il prezzo di gallery rimane invariato...

ste88napoli ha scritto:
Gallery rimane invariato

premium fantasy

ciao ragazzi visto che parlate di prezzi si puo ipotizare il prezzo del pachetto dei prepagati del 1 luglio grz

Indietro
Alto Basso