Premium Fantasy?

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
non capisco una cosa...ho fatto gallery+calcio con prepagata ad agosto...se adesso volessi fare anche fantasy come faccio? dal sito non sembra possibile!

Telefona al call center, ti faranno ricaricare la tessera per una determinata cifra (credo sui 36 euro per quanto ti riguarda) e poi ti fanno l'upgrade...;)

E per farlo su un gallery più calcio easy pay?da quando iniziano a fatturarlo?e volendo successivamente downgradare a gallery più calcio mi viene addebitato qualcosa?

In quel caso ti aggiungono i 4 euro al mese di Fantasy in fattura...Non saprei quanto iniziano a fatturartelo...In caso di downgrade devi fare la raccomandata...;)

Incredibile!

Telefonata al call center:

buongiorno, vorrei aggiungere fantasy alla mia prepagata con gallery+calcio attivi.
non posso signore, deve farlo dal sito.
guardi ho provato ma dal sito non riesco, quando provo ad acquistare l'opzione fantasy mi fa scegliere per forza anche gallery, che ho già.
ah allora non è possibile. doveva aggiungere l'opzione fantasy al momento dell'acquisto di gallery e calcio. Mi dispiace.

senza parole...

sì....comunque sta' storia di dover trovare l'operatore "giusto" prima o poi a' da finì!!!

ma perchè non posso farlo da web? così non spendo soldi per trovare "l'operatore giusto"?

va bè...allora se lo tengono loro il mio fantasy!
è inconcepibile che per comprare una cosa che si potrebbe fare tranquillamente sul web, come per gli altri pacchetti...devo perdere tempo e soldi al telefono per cercare l'operatore giusto e non l'incompetente....ma vi rendete conto?
Chiamo e mi dicono che non si può fare...poi voi che non lavorate per mediaset mi dite che si può fare...ne sapete di più voi di quelli che lavorano al call center di mediaset premium!!!

SimoWeb ha scritto:
va bè...allora se lo tengono loro il mio fantasy!
è inconcepibile che per comprare una cosa che si potrebbe fare tranquillamente sul web, come per gli altri pacchetti...devo perdere tempo e soldi al telefono per cercare l'operatore giusto e non l'incompetente....ma vi rendete conto?
Chiamo e mi dicono che non si può fare...poi voi che non lavorate per mediaset mi dite che si può fare...ne sapete di più voi di quelli che lavorano al call center di mediaset premium!!!

ma come mediasetpremium ti da ancora L'OPPORTUNITA' e LA CHANCE di conoscere gente !!!! vuoi chiaccherare con tanti amici/che chiama il call center più volte e scoprirai nuovi orizzonti !!! NON riguardanti la pay tv ma non si può avere tutto dalla vita !!!!!!

;)

ho voluto riprovare, pensando forse ti trovare il famoso operatore che "ne sa di più"...sapete cosa mim ha detto questo?!?? Mi viene ancora da ridere (ma in realtà sono arrabbiato)

"no, guardi mi dispiace non si può. Ma se passa ad easypay...."
l'ho interrotto subito. "non voglio passare ad easypay, ho una prepagata con gallery e calcio fino al prossimo giugno!!!"
"Ah ok. allora per avere fantasy, l'unico modo è che lei richieda gallery+fantasy, paga, e poi noi le rimborsiamo quello che ha pagato per il galley, che è già presente sulla sua tessera"...

Gli ho chiuso il telefono in faccia.

Indietro
Alto Basso