Premium for Christmas per stagione 2013/2014

serpico76

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi......
scusate se apro un nuovo thread ma mi è balenata questa cosa in testa e ho voluto metterla alla vostra attenzione (magari sto delirando ma chiedere non costa nulla!!!) ;)
Premetto che non mi sono informato sul funzionamento della promozione Premium for Christmas perchè ad agosto ho acquistato le 14 tessere Gazzetta per coprire l'intera stagione, quindi potrei fare delle considerazioni del tutto errate ma vi chiedo: se acquistassimo 3 tessere Premium for Christmas e le attivassimo per la prossima stagione a partire da agosto/settembre 2013, potremmo vedere l'intera stagione a soli 117€??? :5eek: C'è qualche motivo evidente che questa soluzione non possa funzionare?? :eusa_think:
Attendo vostre opinioni e magari qualcuno più esperto che smonti subito la mia idea. :icon_redface:
Grazie a tutti.

Si vede proprio che non hai letto niente della premium for christmas..
peccato avresti recuperato un sacco di tempo che invece hai sprecato..
e risparmiato un sacco di energie mentali non facendoti balenare certe idee..
La premium for christmas scade il 16 gennaio..

GuapoLoco ha scritto:
Si vede proprio che non hai letto niente della premium for christmas..
peccato avresti recuperato un sacco di tempo che invece hai sprecato..
e risparmiato un sacco di energie mentali non facendoti balenare certe idee..
La premium for christmas scade il 16 gennaio..

Chiedo venia......
sarebbe stato troppo bello.....vabbè ci consoliamo con il gioco delle schede da 15 gg con la speranza che anche il prossimo anno possa funzionare ancora!!
Grazie comunque GuapoLoco per l'informazione!

serpico76 ha scritto:
Chiedo venia......
sarebbe stato troppo bello.....vabbè ci consoliamo con il gioco delle schede da 15 gg con la speranza che anche il prossimo anno possa funzionare ancora!!
Grazie comunque GuapoLoco per l'informazione!
Nulla però ti vieta di attivarne una di christmas.. poi finiti i 3 mesi.. sei quasi a fine campionato e concludi con la scheda di 15 gg come dici tu..;)

....certo che sarebbe stato bello...ma qui non siamo a fantasilandia:D

GuapoLoco ha scritto:
Nulla però ti vieta di attivarne una di christmas.. poi finiti i 3 mesi.. sei quasi a fine campionato e concludi con la scheda di 15 gg come dici tu..;)

No per quest'anno sono a posto....ho preso le 14 schede da 15 gg della gazzetta e hanno tutte scadenza giugno 2013....

QUOTE=actarus71]....certo che sarebbe stato bello...ma qui non siamo a fantasilandia:D[/QUOTE]

Hai ragione actarus....ma con questi intelligentoni di Mediaset è sempre meglio essere in campana....anche se stavolta ho sbagliato io a non informarmi a dovere prima di postare la "genialata"!!!
Ancora pardon!!!

serpico76 ha scritto:
No per quest'anno sono a posto....ho preso le 14 schede da 15 gg della gazzetta e hanno tutte scadenza giugno 2013....

QUOTE=actarus71]....certo che sarebbe stato bello...ma qui non siamo a fantasilandia:D

Hai ragione actarus....ma con questi intelligentoni di Mediaset è sempre meglio essere in campana....anche se stavolta ho sbagliato io a non informarmi a dovere prima di postare la "genialata"!!!
Ancora pardon!!![/QUOTE]

Figurati ci provano loro grandi holding a fregare a noi piccoli consumatori qualche euro quando gli capita l'occasione.. e non dovremmo provarci noi.. sempre mantenendocci nel lecito al contario di come fanno a volte loro..;)

Indietro
Alto Basso