Premium Gallery a Padova

Spiro185

Digital-Forum Gold Master
Ciao!! Ho un problema con i canali Gallery. Da circa una settimana ho blocchi e squadrettamenti continui tutto il giorno sui suddetti canali mentre durante tutto il periodo promozionale (fino a fine marzo) non ho avuto alcun problema! I canali sono inguardabili...Nessuno di Padova riscontra lo stesso problema?? Altrimenti dovrò dare una controllata all'antenna!! Certo che proprio quando ho iniziato a pagare azz... Ultima osservazione: i premium calcio continuano ada andare senza problemi! grazie
Ciao
NB: posseggo uno humax 4100!

ciao! io sta sera ho guardato joi e ho notato solo due volte due blocchi, ma non così catastrofico da essere inguardabile...io ho un philips 2610...

Ciao Spiro, prima di tutto fa controllare la tua antenna e poi prova cambiare decoder dal philips a humax vediamo cosa succede!!

Spiro, la frenquenza la ricevi su 64 (monte madonna)?

Si ricevo dal 64 Monte Madonna...Comunque ho solo un decoder disponibile...Come detto humax 4100! Se nessun altro ha problemi sarà un problema del mio impianto anche se mi sembra alquanto strano che sia andato senza problemi finora...

Anch'io ricevo da monte madonna come te, però io nn ho problemi, sarà il tuo impianto!!

Indietro
Alto Basso