premium gallery base

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flown23go

Digital-Forum Gold Master
ciao, stavo guardando premium calcio, da notare che io ho un abbonamento calcio da 14 euro al mese, di colpo mi inviano gli impulsi e niente da dire se non fosse che è premium gallery base... allora chiamo l'199 con annessi 8 min di attesa x sentirmi dire che è un regalo di due settimane... io ho insistito che voglio l'impulso di premium calcio e loro niente insistevano con la loro tesi a chi credo???

anch'io ricevuto gallery base (già 2 volte...) ma non vedo nulla... bho'
qualcun altro l'ha ricevuto? è una promozione per chi non l'ha sottoscritto?

Bisognerebbe capire quando questi diritti saranno attivi perchè nonostante questa doppia ricezione continuo a non vedere i canali gallery.. a dir la verità non me ne frega nulla perchè a me interessa solo il calcio e mai e poi mai farei l'upgrade (e con l'abbo calcio fatto a 14 euro mi conviene di più prendermi una seconda tessera con il solo gallery piuttosto che upgradare a 29 euro)... solo che se mi offrono dei diritti mi piacerebbe poterlo vedere....

sicuramente li avranno rinominati male, anche se si chiamano Gallery base, questi diritti fanno vedere solo il calcio come, tra l'altro, avete voi.

nessuno di voi ha gallery ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso