premium gallery base

kkava

Digital-Forum Junior Plus
ciao
ho avuto in regalo una scheda nuova da attivare con 4 mesi gratis di gallery,purtroppo l'ho attivata ed e' gallery base e non c'e' disney channel per i bambini.
e' possibile integrare a questa sheda tale canale?
grazie

Certo, l'unico modo è abbonarsi a gallery per disney o anche a fantasy per tutti gli altri canali per bambini.

si ma io ho questi 4 mesi di gallery base(insoma si vedono i canali dei film e serie tv),come faccio a inserire solo disney channel su questo pacchetto?

kkava ha scritto:
si ma io ho questi 4 mesi di gallery base(insoma si vedono i canali dei film e serie tv),come faccio a inserire solo disney channel su questo pacchetto?

Se acquisti un offerta superiore ai 39 euro se non sbaglio ti scalano i soldi dei 4 mesi se lo fai entro un mese.
Così mi pare.

e quanto sarebbe il prezzo dei 4 mesi?io la scheda me l'hanno regalata,probabilmente si trovava assieme a un decoder.

Beh volendo puoi fare l'offerta sino a giugno (4-5 mesi sono) e dal prezzo ti scalano il prezzo della scheda (mediamente 39€)
Sul canale 300 ci sono i prezzi per le prepagate ;)

ho chiamato mediset,mi hanno detto che tale scheda e' quella in regalo nella cam samsung e non e' possibile integrare nessun pacchetto.
posso vedere solo i canali cinema.

Mi sembra molto strano ciò visto che ho effettuato normalmente l'aggiunta del pacchetto, a meno di variazioni dell'ultimo minuto, ma non credo.

si mi ha detto che e'una tessera in regalo con la cam per provare i servizi mediaset,quindi e' gratis per 4 mesi ma solo il pacchetto cinema,senza possibilita' di integrare altri programmi.

Indietro
Alto Basso