• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Per avere un grande successo dovrebbero anche inserire una partita la settimana e altri eventi sportivi (tipo una partita di liga o di premier, o eventi tipo wimbledon,...)
 
I Gallery credo proprio che non siano stati creati per il Calcio. ;)

Per quello ci sono i canali appositi Calcio ,altrimenti non avrebbe senso ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
I Gallery credo proprio che non siano stati creati per il Calcio. ;)

Per quello ci sono i canali appositi Calcio ,altrimenti non avrebbe senso ;)
Infatti...

Semmai in futuro potrebbero creare 2 o 3 canali di solo sport dove oltre tutti i più svariati sport potrebbero mandare in onda anticipi e posticipi...;)
 
Io intendevo una sorta di telepiù vecchio stile con film e sport insieme; in pratica se uno è interessato al calcio ci sono i canali apposta in pay per view; ma se uno è interessato anche a vedersi solo una partita la settimana (es quella del sabato sera), più film e serie, gallery poteva essere una bella idea...
 
Riposto:
supernino ha scritto:
Queste le anticipazioni che abbiamo avuto fono ad ora, grazie all'utente reese

la programmazione di Galley punterà più che sui film in anteprima (comunque presenti in discreta quantità) sulle grandi serie tv in anteprima esclusiva (cioè NON trasmesse da Sky) e sui cult di sempre. Dal Dottor House a Law & Order, a Heroes, passando per i cult di Warner e Universal.


chi si abbonerà a Gallery avrà ogni giorno (e in diverse fasce orarie) la possibilità di vedere film in anteprima (si parla correttamente di anteprima relativa alla pay tv, non pay per view). Per essere più chiari, Extra 1 ed Extra 2 continueranno a trasmettere film in pay per view (diciamo come PrimaFila) mentre i 3+3 canali Gallery per fare un parallelo con Sky, è come se trasmettessero il meglio di SkyCinema, più il meglio dei canali Fox, più il meglio di Jimmy. Insomma, la programmazione sarà molto variegata ma di assoluta qualità. In fondo, parliamoci chiaro: Sky ha un sacco di canali, non tutti peraltro di qualità eccelsa. Ma alla fine i canali che guardiamo solitamente quanti sono? Cinque? Dieci? Non di più. Ci interessa un film su Sky Max, un episodio di Law & Order su FoxCrime, un episodio di Ally McBeal su FoxLife...per tutta la giornata continuiamo a cambiare canale. I Gallery invece, vogliono offrire una offerta mirata e di ricca qualità oltre che di contenuti, anche dal punto di vista del taglio editoriale e della qualità audio video. E, a differenza dei canali Fox di Sky che ad una certa ora nottura interrompono i programmi, i Gallery saranno sempre in onda 24 ore su 24.
 
scusatemi in questi giorni non ho potuto seguire questa discussione,volevo sapere se esiste un pacchetto prezzi mensile per vedere Gallery extra calcio

P.S. ho visto il fermo immagine dell programmazione premium calcio e mi ricorda molto Tele+ e la grafica di canal plus bellissima altro che sky.........
 
Si è vero, non ci sono offerte di nessun tipo al momento, nemmeno quelle sul calcio che c'erano in precedenza, le hanno tolte! Sicuramente si saprà qualcosa al momento della presentazione della nuova pay tv.
 
ve lo ommaginate se facessero delle offerte hai pacchetti premium per chi attivasse una carta nuova....
 
Digitsatmania ha scritto:
scusatemi in questi giorni non ho potuto seguire questa discussione,volevo sapere se esiste un pacchetto prezzi mensile per vedere Gallery extra calcio

P.S. ho visto il fermo immagine dell programmazione premium calcio e mi ricorda molto Tele+ e la grafica di canal plus bellissima altro che sky.........
Digitsatmania, ti rispondo io dicendo che non esisterà mai un pacchetto Gallery Extra Calcio: sono prodotti diversi.

1) Extra e Calcio funzionano come sempre in PPV: paghi quello che vedi evento x evento.

2) Gallery invece dovrebbe essere una pay-tv, con canone mensile (o altro), ma anziché acquistare l'evento si acquista la visione dell'intero gruppo di canali.

E in questi canali il calcio non ci sarà!
 
Ma su premium gallery possono fare a pagamento i telefilm di mr bean's?
 
GIOSCO ha scritto:
non esisterà mai un pacchetto Gallery Extra Calcio: sono prodotti diversi.

1) Extra e Calcio funzionano come sempre in PPV: paghi quello che vedi evento x evento.

2) Gallery invece dovrebbe essere una pay-tv, con canone mensile (o altro), ma anziché acquistare l'evento si acquista la visione dell'intero gruppo di canali.

Su questo sono d'accordo ma tipo potrebbe in futuro uscire una combinazione integrata Pacchetto calcio e gallery? Faccio un esempio pratico:
ad inizio anno il pacchetto calcio costa 129 euro se ti abboni entro il 31 agosto hai la visione per un mese dei gallery...oppure puoi acquistare i gallery ad un prezzo vantaggioso per x mesi...

Spero di essser stato chiaro. Ho capito e ho postato anche precedentemente la differenza tra le due offerte, ma comunque il calcio un mini-abbonamento lo fa già ecco perchè credo (ma posso anche sbagliarmi) in piccole possibilità di integrazione

Ti ringrazio in anticipo per la risposta
 
GIOSCO ha scritto:
Digitsatmania, ti rispondo io dicendo che non esisterà mai un pacchetto Gallery Extra Calcio: sono prodotti diversi.

1) Extra e Calcio funzionano come sempre in PPV: paghi quello che vedi evento x evento.

2) Gallery invece dovrebbe essere una pay-tv, con canone mensile (o altro), ma anziché acquistare l'evento si acquista la visione dell'intero gruppo di canali.

E in questi canali il calcio non ci sarà!

a dire la verita' il calcio non mi interessa piu di tanto,pensavo proprio al pacchetto gallery(ennesimo nome in inglese:mad: )se facessero un canone mensile a basso costo (non per essere spilorcio) l'idea non sarebbe male
 
Secondo me l'offerta promozionale la faranno non + di 15eur al mese, anche perche al momento, Sky offre 3 pacchetti con questo prezzo.
 
Spero anche di meno... alla fine non c'è confronto con sky
 
canone mensile

Canone mensile come Sky, se lo scordassero, io di sicuro non optero'....mi dispiace, quando I premium gireranno a pieno regime se ne parlera', ma per adesso NO.
 
franema ha scritto:
Su questo sono d'accordo ma tipo potrebbe in futuro uscire una combinazione integrata Pacchetto calcio e gallery? Faccio un esempio pratico:
ad inizio anno il pacchetto calcio costa 129 euro se ti abboni entro il 31 agosto hai la visione per un mese dei gallery...oppure puoi acquistare i gallery ad un prezzo vantaggioso per x mesi...

Spero di essser stato chiaro. Ho capito e ho postato anche precedentemente la differenza tra le due offerte, ma comunque il calcio un mini-abbonamento lo fa già ecco perchè credo (ma posso anche sbagliarmi) in piccole possibilità di integrazione

Ti ringrazio in anticipo per la risposta
Se ci sarà una cosa del genere, se ne parlerà per l'estate, ma non ci conterei poi così tanto... Il pubblico calcistico ormai è ben radicato e un pacchetto 'biscotto' se non con pochissimo sovrapprezzo non è così facilmente digeribile...

Comunque sia, staremo a vedere... per ora aspettiamo le offerte base :)
 
Indietro
Alto Basso