Premium gallery Messina

GnaKo

Digital-Forum New User
ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho preso ieri un decoder digitale terrestre.
prima di questo ho provto il digitale "libero" con il mio televisore a schermo piatto e fungeva bene piu' o meno, tanto da prendere anche il canale boing.

adesso nn riesco a prendere il Mux dfree sul canale 66 e quindi nn prendo premium gallery.
io mi trovo a gravitelli qualcuno sa se devo sposate l'antenna verso un punto preciso?

guarda nn so di preciso dove sia m Scrisi... cmq mi hanno detto oggi che se prendo tutti i canali calcio piu' i due extra allora e' solo questione di tempo perche' l'antenna funge bene e i canali si prendono... ora salgo e vedo come e dove puntarla :)

ti faccio sape'

GnaKo ha scritto:
guarda nn so di preciso dove sia m Scrisi... cmq mi hanno detto oggi che se prendo tutti i canali calcio piu' i due extra allora e' solo questione di tempo perche' l'antenna funge bene e i canali si prendono... ora salgo e vedo come e dove puntarla :)

ti faccio sape'

Puntala in direzione Villa San Giovanni dovresti prenderlo anche se il mux d free sul 66 ha un segnale scarso (intorno al 30 %) dal lancio dei premium gallery e leggermente migliorato. Nel passato non tutti riuscivano a intercettarlo.
Si spera in un miglioramento del segnale.
By

niente da fare... se almeno si potesse sapere se a messina c'e' qualcuno che prende sti canali...
help... :D

GnaKo ha scritto:
niente da fare... se almeno si potesse sapere se a messina c'e' qualcuno che prende sti canali...
Non sei l'unico; io ne ho letti di diversi che a Messina, sia dove stai tu che all'Annunziata alta hanno problemi con DFree; a Ganzirri addirittura non c'è segnale... A Messina Sud invece DFree pare che arrivi (un mio collega ci vedeva Italia 1 prima del remuxing).

GnaKo ha scritto:

Mi dispiace ma molto probabilmente hai palazzi o qualche collina davanti che ostacola il segnale che da qualche giorno e ridiventato ballerino per cui i canali gallery vanno a scatti (sarebbe ora di incrementare il segnale Sigg. Tecnici D-Free) ma tu riesci a prendere il mux A di Mediaset? (perche è irradiato dallo stesso Monte Scrisi)
By Roscar

GnaKo ha scritto:
ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho preso ieri un decoder digitale terrestre.
prima di questo ho provto il digitale "libero" con il mio televisore a schermo piatto e fungeva bene piu' o meno, tanto da prendere anche il canale boing.

adesso nn riesco a prendere il Mux dfree sul canale 66 e quindi nn prendo premium gallery.
io mi trovo a gravitelli qualcuno sa se devo sposate l'antenna verso un punto preciso?

Nella tua zona non e facile ricevere questo canale non sei il primo che ha questi problemi creati dal 66, che ha avuto una copertura sempre schifosa, speriamo che un giorno aggiusteranno questa postazione, visto che trasmette dallo stesso punto delle altre ma ha una copertura ridicola

Indietro
Alto Basso