Premium Gallery per 1 mese, possibile?

D

Dragoneblu

Salve,
vedendo l'introduzione programmata per l'8 maggio di premium cinema e studio universal, avevo pensato di provare per 1 mese il pacchetto premum gallery, ma sul sito vedo che l'unica offerta che c'è è easypay, che praticamente mi impone un contratto di un anno. Altrimenti ci sono le offerte prepagate, che minimo valgono 3 mesi. Mi è sfuggito qualcosa, o effettivamente non c'è modo per comprare un solo mese? :eusa_wall:

Dragoneblu ha scritto:
Salve,
vedendo l'introduzione programmata per l'8 maggio di premium cinema e studio universal, avevo pensato di provare per 1 mese il pacchetto premum gallery, ma sul sito vedo che l'unica offerta che c'è è easypay, che praticamente mi impone un contratto di un anno. Altrimenti ci sono le offerte prepagate, che minimo valgono 3 mesi. Mi è sfuggito qualcosa, o effettivamente non c'è modo per comprare un solo mese? :eusa_wall:
potresti prendere l'offerta prepagata di Gallery fino al 30/06/09...se no c'è solo Easy Pay!

harry_thebest93 ha scritto:
potresti prendere l'offerta prepagata di Gallery fino al 30/06/09...se no c'è solo Easy Pay!

si, ma sono 30 euro, invece easy pay è 10 euro al mese senza promozione.

Dragoneblu ha scritto:
si, ma sono 30 euro, invece easy pay è 10 euro al mese senza promozione.
aspetta:
easy pay ti lega per un anno...poi come fai? e poi, la tessera quando t scade?

Dragoneblu ha scritto:
Altrimenti ci sono le offerte prepagate, che minimo valgono 3 mesi. Mi è sfuggito qualcosa, o effettivamente non c'è modo per comprare un solo mese?

Ciao! Praticamente non c’è da quasi un anno la possibilità di acquistare solo un mese. Adesso le offerte prepagate non convengono perché scadono il 30/06. Puoi comprarti la scheda con visione per 3 mesi e poi decidi cosa fare, ma al momento non ti conviene perché non avresti la possibilità di aderire a pacchetti promozionali per un arco di tempo che va oltre il 30/06 con la possibilità di decurtare, dal costo del pacchetto scelto, l’intero costo sostenuto per acquistare la card. C’è la possibilità di EasyPay, ma sei vincolato contrattualmente per 1 anno. Ti conviene forse aspettare le notizie relative alle future offerte per le prepagate ed a prezzi mensili per EasyPay. Poi fai tu! Ciao!

Dragoneblu ha scritto:
Salve,
1. acquistando una nuova tessera hai automaticamente 3 mesi di visione gratuiti di premium gallery

2. le offerte prepagate attualmente scadono il 30/06 (costo premium gallery è 29€), non hanno durata fissa. Eccetto i pass gallery 3 e 6 mesi, ma quelli sono cose a parte ;)

supernino ha scritto:
1. acquistando una nuova tessera hai automaticamente 3 mesi di visione gratuiti di premium gallery

Quindi se mi compro la tessera, mi danno premium gallery per 3 mesi gratis?
Quanto costa la tessera? Quanto credito è incluso?

Dragoneblu ha scritto:
Quindi se mi compro la tessera, mi danno premium gallery per 3 mesi gratis?
Quanto costa la tessera? Quanto credito è incluso?
costa 39 euro non ha credito e vedi 3 mesi di gallery

La possibilità di vedere Gallery per un mese c'è...Basta comprare la tessera in promozione a 19 euro e dentro si ha gallery + fantasy attivi per 30 giorni dal momento dell'attivazione della tessera...

Ultima modifica:
ma non conviene compare ora una scheda nuova...se apsetta luglio ci sono le tessere con scadenza 2011....magari le cose cambiano poi !

Acquista la carta ricaricabile da 19 € praticamente hai solo 1 mese di visione al servizio Gallery! Mio cugino l'ha comprata ieri sotto mio consiglio!

harry_thebest93 ha scritto:
ma non conviene compare ora una scheda nuova...se apsetta luglio ci sono le tessere con scadenza 2011....magari le cose cambiano poi !

Non capisco perchè non si debba comprare una scheda nuova...è proprio quello che ho fatto io invece. La prendi adesso, vedi Gallery per 3 mesi e poi decidi il da farsi, magari dopo il ritorno dalle vacanze.
Ho fatto un calcolo preciso, la attivo questo weekend in corrispondenza dell'inaugurazione dei nuovi canali, se i 3 mesi di visione sono 90 giorni (questo a dire il vero non l'ho ben capito) arrivo ad inizio agosto proprio prima della partenza delle vacanze.
A fine mese decido il da farsi e non pago per il periodo che sto fuori....
E poi scusate come si fa a consigliare uno che non ha una tessera di aspettare fino a luglio? E chissenefrega se ci sono le tessere nuove, l'anno prossimo ne compri un'altra! Chi vuole vedere i canali su e premium cinema da subito è logico che la tessera la pigli ora, non tra due mesi...
E poi io questa fantomatica tessera da 1 mese a 19 euro non l'ho vista da nessuna parte, e non conviene oltretutto.
Senza dimenticare che con la nuova offerta non penso che i pass gallery costeranno ancora 36 e 60 euro. Intanto si guarda per tre mesi e poi si decide ;)

Indietro
Alto Basso